- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non riesco a diventare Premium
-
Non riesco a diventare Premium
Uff, sbaglio sempre una domanda e non capisco quale è!
Non riesco proprio a diventare utente premium...
Sono triste...non ce un altro metodo?
-
@Caygri said:
Sono triste...non ce un altro metodo?
No non c'è, prova a rileggere il regolamento di certo riuscirai a trovare l'errore :).
-
Confermo, alcune sono veramente "trabocchevoli" io ho dovuto provare 7/8 volte prima di riuscire
...in realtà alcune sono veramente banali, altre sono difficili da interpretare, ma se leggi a t t e n t a m e n t e ogni parola dovresti riuscire.Dai non ti abbattere, ci riuscirai sicuramente
-
Lo spero...Anche se sono mesi che provo....
-
altre sono difficili da interpretare
Non esitate a segnalarle e, nel caso, vedremo di upparle rendendole meglio interpretabili.
-
Non voglio fare la figura della stupida, però , avendo un po di esperienza con i forum e su GT. Certe domande sono banali da rispondere, però non capisco quale sbaglio
-
Ci mancherebbe, sbagliare qualche risposta non è certo essere stupidi.
Casomai vuol dire non conoscere adeguatamente le Regole.
L'Area Premium è la fascia esclusiva degli utenti gt più affezionati ed affidabili, corretti e disponibili
[LEFT]L'Utente Premium è un caro amico, corretto e cordiale, che conosce le Regole e le rispetta... a lui offriamo benefit e poteri e da lui ci aspettiamo che conosca ed applichi le Regole in modo ottimale.
[/LEFT]Edit:
In effetti una (la 19°) potrebbe trarre in inganno:Che succede ai membri dell'Area Premium che decidono di spammare o non rispettare le regole?
- vincono una bambolina.
- perdono il privilegio dell'Area Premium
- 50 frustate
- sono bannati
La risposta corretta è la 2°, ma per gli utenti normali sarebbe la 4°.
E' solo perchè al Premium concediamo una chance, e quindi invece di intervenire con il Ban ci limitiamo ad escluderlo dall'Area Premium, dove peraltro può rientrare facendo di nuovo il test.Interverremo uppando la Domanda n° 19
-
Questa la faccio sempre bene...è ovvio che sia la seconda...
-
Allora ci sono problemi di conoscenza delle Regole, in quanto le altre non appaiono* interpretabili*.
-
Guarda ora riprovo e ti dico i miei dubbi ok?
Ne sbaglio costantemente due..uff
Ci sono riuscita, Yuppie!! Io felice!!! :D:D