- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Errore su db senza aver fatto alcuna modifica
-
Errore su db senza aver fatto alcuna modifica
Ciao a tutti, ho un sito che ho realizzato con joomla 1.5
mi è sparita la index mentre è comparso il seguente errore:jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'Sql194740'@'62.149.141.125' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTOjos_session
(session_id
,time
,username
,gid
,guest
,client_id
) VALUES ( '81c44ebc4c1ec612ae7f4f09d55baa25','1242160636','','0','1','0' )Entrando in php admin mi fa esportare il db, ma non mi fa eliminare ad esempio una tabella (jos_session) per provare a inserirla nuovamente, ma non me la fa nemmeno modificare.
E' come se non avessi più i permessi, il sito è su server di aruba da meno di 2 mesi, quindi il db non può essere scaduto.Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere successo? E come potrei risolvere? Ho scritto ad Aruba ma non mi hanno ancora risposto
e io non so proprio cos'altro potrei provare a far!
Grazie a tutti in anticipo.
-
@tatothejoker said:
Ciao a tutti, ho un sito che ho realizzato con joomla 1.5
mi è sparita la index mentre è comparso il seguente errore:jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'Sql194740'@'62.149.141.125' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTOjos_session
(session_id
,time
,username
,gid
,guest
,client_id
) VALUES ( '81c44ebc4c1ec612ae7f4f09d55baa25','1242160636','','0','1','0' )Entrando in php admin mi fa esportare il db, ma non mi fa eliminare ad esempio una tabella (jos_session) per provare a inserirla nuovamente, ma non me la fa nemmeno modificare.
E' come se non avessi più i permessi, il sito è su server di aruba da meno di 2 mesi, quindi il db non può essere scaduto.Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere successo? E come potrei risolvere? Ho scritto ad Aruba ma non mi hanno ancora risposto
e io non so proprio cos'altro potrei provare a far!
Grazie a tutti in anticipo.ehehee aruba, aruba aruba....il primo consiglio è di cambiare poi hai provato a riparare o ottimizzare la tabella???magari va a posto