• User Newbie

phpbb3 font enormi

piccolo grande problema....il fatto è che io gestisco 42 forum sullo stesso server e da un giorno all'altro mi ritrovo che lo stile di tutti e 42 i forum contemporaneamente si corrompe nell'arco di meno di 10 ore! Ho provato a contattare il supporto tecnico del mio Web Host ma sono passati quasi 6 giorni e non ho avuto risposta. Mi chiedevo: qualora il Web Host avesse modificato qualcosa nei file di configurazione dell'enviroment php (che so...aggiungere qualche riga al php.ini o cose del genere) potesse condizionare il PhpBB3 dei miei forum e in caso affermativo cosa hanno potuto modificare?

Un'ultima cosa: preso dal panico ovviamente una delle prime cose che ho fatto è stata quella di cambiare stile ad alcuni forum ed ho notato che solo lo stile Prosilver (e qualche suo derivato) andavano bene (nel senso che si visualizzavano come Dio comanda) mi sapete dare una giustificazione? Grazie in anticipo!

da non dimenticare che anche i PCA dei forum è ingrandito ed il tutto senza toccare nulla!!!

Grazie in anticipo!