- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Istruzione all'interno di ON dove sbagilo?
-
Istruzione all'interno di ON dove sbagilo?
Ciao.
Mi manca questo passaggio di errore per terminare il mio lavoro.
6 pulsanti all interno di un clip.
Ho creato il collegamento dando un nome istanza pulsante_1 ..._2 eccetera eccetera a tutti i pulsanti.Azione ad ogni pulsante cambiando ovviamente l'istanza:
pulsante_1.onRelease = function(){
getURL("index.html")
}Mi da' codesto errore.
Sono in difficolta' perche' mi chiedo: lo script non e' gia' all'interno del gestore on con
"onRealise"?'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
Totale errori ActionScript: 6 Errori segnalati: 6Dove sbaglio??
Una volta che pubblico il clip e lo vado a mettere nella mia pagina web in costruzione il clip funziona perfettamente tranne che per mandarmi alla pagina desiderata.Grazie a tutti anticipatamente
-
Domanda: questo action scritp lo inserisci sulla timeline o sui bottoni?
Perché in questo caso va su timeline invece se lo vuoi lasciare sul bottone devi inserire questo:
on(release){
getURL("index.html")
}Fammi sapere...
-
Edit:
*Inizia con una maiuscola e termina con un punto. Vedi Topic.
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Ciao marcosebastian, per cortesia inizia i tuoi post con maiuscolo e termina col punto, stai costringendo i moderatori ad editare tutti i tuoi post, scusa ma è il regolamento di questo forum e noi ci teniamo, ti ringrazio, detto questo, oleee, sta per ho risolto o è un up perchè ti serve ancora aiuto?
-
Ciao Nathan
Va bene, anche se a mio parere mi sembrate un po' esagerati.
Eliminare un post perche' ad esempio, lascio "Ciao Nathan" senza il punto finale..
Comunque va bene.
Ciao.
-
Dai non te la prendere, non sapevo dell'eliminazione del post, sappi comunque che sei e sarai sempre il benvenuto.
-
Ciao Marcosebastian.
Allora, il tuo problema con i pulsanti in flash player e il seguente:1 caso: Se tu hai posizionato lo script
[php]
getURL("index.html")
}
[/php]nel mc bottone non ti andra perche questo va posto in timeline.
2 caso: Se tu posizioni invece lo script
[php]
on (press) {
getURL("index.html")
}
[/php]in time line non andrà perche questo va associato a mc/bottone.
Stai solo attento a queste 2 banalità e di fare attenzione ad non inserirli tutti e due assieme.
Spero di esserti stato utile
Ciao.
Alby
-
Ciao Pagu e night. Vi ringrazio molto per il vostro aiuto. Sono riuscito a risolvere la cosa..
Infatti, era un'errore molto banale , dovuto alle mie conoscenze da "cadetto".
Continuavo a mettere il codice all'istanza del pulsante quando bastava semplicemente metterlo nelle Timeline.Problema risolto.
Grazie
Ciao