- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Contestuali o grafici ?
-
Contestuali o grafici ?
Salve ,credo sia una discussione già affronta ma non ne ho trovata una dove vorrei dei consigli su quale tipo di pubblicità usare . Quale rende di piu tra un contestuale ed un banner grafico ? il costo del click in genere è lo stesso ? al momento non dico per fare pubblicità il servizio che uso ma se serve lo faccio presente
Grazie
-
Per la mia piccola personale esperienza, parlando di adsense, posso dire che i contestuali rendono più dei grafici.
Chissà se altri possono confermare....
-
Grazie per la tua risposta ; anche io credo che il contestuale si integri meglio con il sito , nel banner ormai danno l'impressione di pubblicità forzata . Continuerò ad analizzare meglio la cosa , grazie ancora
-
Attenzione però che non parlo solo di numero di click, ma anche del valore del click vero e proprio.
E' vero anche, che con i grafici, vi è "meno scelta", in sostanza appaiono più o meno sempre gli stessi, mentre nei contestuali appaiono più annunci di diverse tipologie. Ovviamente parlo sempre per la mia esperienza personale...
-
@ForumDonne said:
Si infatti è anche quello che volevo tenere in considerazione , il rapporto numero click/valore tra i due.