• User

    inclusione su Dmoz

    Salve,
    sono il webmaster di Kikaustore concept store dedicato all'arredamento e al design.
    Gradirei ricevere maggiori info sull'inclusione del sito in Dmoz. Non nascondo che l'inserimento del sito Kikaustore è avvenuto non più di due settimane fa, ma volevo quantomeno conoscere lo stato di avanzamento della mia richiesta e nel caso apportare le opportune modifiche.

    Ringrazio e saluto.

    Sito:
    kikaustore.it

    Categoria proposta:
    Top: World: Italiano: Acquisti Online: Casa e Giardino: Arredamento


  • Super User

    Ciao Eric81. 🙂

    Il sito da te presentato appare in costruzione (vedi menu a dx non funzionante) e privo di contenuti descrittivi. La home presenta una unica immagine e non consente all'utente di comprendere immediatamente chi sia il suo interlocutore, cosa tratti e come interagire con esso.

    Non mi sembra quindi possedere i requisiti per l'inserimento in Dmoz.

    Per quanto riguarda ottenere informazioni sullo stato d'inclusione, premesso che nessuno degli Admin gt al momento collabora con Dmoz, è bene che tu ti rivolga al forum pubblico di ODP Resource Zone, in quanto per gli editori non è consentito offrirle in altri forum.
    :ciauz:


  • User

    Salve,
    dall'inserimento del messaggio ho effettuato importanti modifiche al sito e ho anche effettuato per diverse volte l'inclusione nella categoria appropriata. Sono anche sicuro che sia quella giusta poichè vi sono anche dei siti concorrenti, ma ancora nulla.

    Inoltre volevo conoscere l'indirizzo del forum di dmoz e mi scuso per aver "riesumato" questo post.

    Saluti