- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Attivare la Risposta Rapida e gli Smile
-
Ciao klyde.

Per la risposta rapida vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni invio e modifica messaggio e metti "Si, click non richiesto". In questo modo non si dovrà cliccare per utilizzare la risposta rapida.
Per gli smilies vai in ACP>Opzioni vBulletin>Opzioni interfaccia invio messaggio e vedi se è attivo "Attiva controlli standard e WYSIWYG" ad "Editor completo" e "Risposta rapida" e che sia settato "Attiva controlli standard" alla voce "Modifica rapida".
-
Grazie cionfs, per quanto riguarda la risposta rapida ha funzionato, ma gli smiles continuano a non funzionare.
-
Ciao.

Ma le faccine sono caricate?
Vengono visualizzate una volta che invii il messaggio?
-
Si, nel post si vedono.
-
Allora è attiva solo l'interfaccia standard e non quella wysiwyg.

-
No, è attivo, ho settato tutto come mi hai detto di fare, che tra l'altro lo era già tranne che per la risposta veloce.
-
prova a vedere come si vede, il forum è questo: *ttp://www.cellularihitech.it/forum
-
Ma per te hai attivato l'interfaccia wysiwyg dal pannello utente?
Potrebbe essere anche quello. 
-
Ho capito dov'è il problema, ho provato a copiare l'indirizzo immagine delle smilies che non si vedono e ho scoperto che fanno riferimento alla cartella principale del forum anziché a forum/images/smilies, infatti ho provato ad inserire un paio di smilies nella directory principale e funzionano. Come faccio per cambiare la patch delle immagini?
-
ACP -> Le faccine -> Gestione faccine -> Visualizza -> Modifica (per ogni faccina).
-
Fatto. Grazie cionfs sei un mito, mai visto un moderatore veloce e preciso come te. Grazie mille