- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Joomla] inserire title nei link
-
[Joomla] inserire title nei link
E' contemplata questa funzione? Io non riesco al momento a scrivere dei semplici title nei link.
Grazie
-
Ciao,
Quelli del forum di joomla.org mi hanno suggerito di dare un'occhiata in /modules/mod_mainmenu.php (senza peraltro spiegarmi cosa modificare...) e per il momento sono riuscito ad inserire i title solo nei link posti nel menu di navigazione, ma non in quelli interni alle pagine:
quindi, vai in /modules/mod_mainmenu.php e alla linea 91 inserisci title="'. $mitem->name .'"
Già che ci sono, posso chiederti se invece tu sei riuscito a risolvere il problema del tag title che si presenta uguale identico sia in una data sezione che nella relativa categoria?
-
Mi pare con gli alias, ma devo controllare...
-
Beh, no... gli alias sono per i contenuti associati alla categoria, ma il problema rimane per la categoria stessa che purtroppo prende lo stesso tag title della propria sezione di appartenenza.
Per questo motivo, non so neanche se vale la pena andare avanti con Joomla dal punto di vista del posizionamento nei motori di ricerca, anche se devo dire che il componente SEO per gli URL's è fantastico.
Quelli di joomla.org non sanno rispondermi, boh... non so cosa fare.