- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Programma di Newsletter
-
Programma di Newsletter
Buonasera a tutti stavo cercando un programma di newsletter con
le seguenti caratteristiche- possibilità di invio fino a 10.000 o superiore indirizzi di posta
- rilevamento delle mail non corrette
- possibilità da parte degli utenti di ricevere comunicazioni e cancellarsi dalla newsletter in automatico.
- possibilità di invio mail in html
- che sia possibilmente gratuito
- programma in italiano
- che funzioni cn il server di posta di gmail di google.
Cosa mi consigliate? Grazie !
Possibilmente gratuiti ed affidabili al tempo stesso ma forse chiedo troppo.
-
Se lo trovi fammi un fischio
Io preferirei che semplicemente funzionasse con smtp di libero
-
Ad oggi di gratuito potrai trovare ben poco, ti consiglio di testare i trial gratuiti di diverse web application presenti sul mercato.
provare per credere..
-
Non conosco programmi gratuiti con le caratteristiche da te elencate, però ti chiedo: sei sicuro che tramite l'smtp di gmail riuscirai ad inviare 10000 email correttamente? Ultimamente gmail sta applicando rigide regole anche sulla posta in uscita poichè veniva abusato spesso e volentieri per fare spamming. Io non ho mai inviato email di massa dall'account gmail, ma ultimamente leggo spesso di un errore sempre più frequente che ricevono coloro che usano l'smtp di gmail e che impedisce loro di inviare altre email a meno di non compilare un captcha ogni X mail. Non vorrei che il tuo "piano" sia fallato in partenza....
-
@frikdido said:
Buonasera a tutti stavo cercando un programma di newsletter con
le seguenti caratteristiche- possibilità di invio fino a 10.000 o superiore indirizzi di posta
- rilevamento delle mail non corrette
- possibilità da parte degli utenti di ricevere comunicazioni e cancellarsi dalla newsletter in automatico.
- possibilità di invio mail in html
- che sia possibilmente gratuito
- programma in italiano
Cosa mi consigliate? Grazie !
Possibilmente gratuiti ed affidabili al tempo stesso ma forse chiedo troppo.- che funzioni con il server di posta di yahoo
A me basterebbe che gestisse 500 indirizzi, ma che sia semplice da usare perchè sono un pivellino di informatica e di inglese
-
avete ragione voi ragazzi forse volevo il massimo ma non era possibile comunque ho trovato un ottima alternativa se vi interesa qui il link: bybab.com/webmaster/925/come-creare-newsletter-gratuite-per-il-nostro-sito-web/
lo provo e se ho altre alternative validi ve le posto
-
@frikdido
Grazie del link