- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sparito da google...passata una settimana
-
Sparito da google...passata una settimana
Salve come da titolo il mio sito tentazionishop online dal 2007 era da oltre un'anno nella prima posizione con la parola "intimo" , la parola "tentazioni" e molte altre parole del mio settore, da circa una settimana non sono piu' nella ricerca di google (controllato fino a 60 pagine) tutto all'improvviso.
Ho letto un po' in giro che google fa' le sue rivalutazioni ma di solito si ritorna piu' o meno dove si era e non scomparsi del tutto, il mio e' un sito strutturato in oscommerce con contribution google duplicate content manager e contribution seo che servono per l'indicizzazione e trasformano i link da php a html (spiegazione buttata li) cosa puo' essere successo di preciso? ritornero' in prima posizione o perlomeno nelle prime pagine? non vederlo mi mette in agitazione
grazieDominio:
tentazionishop.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2007Cambiamenti effettuati:
contribution seoEventi legati ai link:
.Sito realizzato con:
oscommerceCome ho aumentato la popolarità:
segnalazioni directory e scambio linkChiavi:
intimo,sexy lingerie,tentazioniSitemaps:
Si
-
Con la keyword "intimo" risulti 3°, con "tentazioni" 1°, con "sexy lingerie" 11°.
Non vedo quale sia il problema. Carini i costumi da diavolessa.
-
In effetti oggi sono di nuovo in classifica dopo circa una settimana di assenza e un 78% di frequenze in meno.... Speriamo non ricapiti, ho avuto una settimana da incubo.
-
E' naturale che ci siano di tanto in tanto delle oscillazioni, soprattutto nelle serp molto affollate.