- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio Link settore immobiliare
-
Scambio Link settore immobiliare
salve, gestisco un sito di annunci immobiliari riguardanti solo la città di Pisa e zone limitrofe. Ho PR 1 sulla home (il sito è nato da pochi mesi). Propongo uno scambio di banner o link con siti trattanti il settore immobiliare o la casa, o qualsiasi argomento a tema simile. Contattatemi via mail a [email protected].
Ah, dimenticavo, il sito è www.domuspisa.it
saluti, marco
-
Salve,
propongo uno scambio di link da tutte le pagine del mio sito .domuspisa.it , sito di annunci immobiliari gratuito riguardante la città di pisa. Il sito ha PR 1. Richiedo lo scambio per siti che trattano il settore immobiliare o la casa, in qualsiasi parte d'italia. Per info contattatemi: info at domuspisa.it
-
Salve,
propongo uno scambio di link da tutte le pagine del mio sito .domuspisa.it , sito di annunci immobiliari gratuito riguardante la città di Pisa. Il sito ha PR 1 sulla home. Richiedo lo scambio per siti che trattano il settore immobiliare o la casa, in qualsiasi parte d'italia. Per info contattatemi: info at domuspisa.it
-
Ciao, sono interessato allo scambio link/banner con il tuo sito.
Il mio è: ***
-
Ciao
anche se l'annuncio era vecchiotto, mi interessa ancora scambiare link.
Solo che la tua home ha pr 0, mentre io in home ho pr2 quindi sarebbe per me svantaggioso. Se vuoi si può fare uno scambio di recensioni, se puoi aggiungere pagine al tuo sito.
Fammi sapere a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Marco