- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- numero massimo di amici in un giorno
-
numero massimo di amici in un giorno
Quante richieste di amicizia si possono fare al giorno?:)
-
Mi sembra che alla 50esima richiesta ricevi l'avviso di spam.
-
Ciao Martinoo, avevo fatto un po' di prove e credo che il problema non sia quanti amici aggiungi in un giorno, ma quanti rimangono in attesa di approvarti.
Il numero non è reso noto, ma approssimativamente anche secondo me si aggira intorno alla cinquantina.
-
Salve,
Ho creato un account nuovo su facebook pochi giorni fa.. (il sondaggio).E da quel che ho potuto vedere, non ci sono limiti.
Difatti ho lanciato un centinaio di richieste in un giorno.. e nessun avviso da facebook..
L'unica nota è che prima apparivano i suggestions, ora non più..
Gi
p.s Rendo noto che dei 180 pendenti totali ne primi 2 giorni, ne rimangono un centinaio pendenti oggi
-
Ciao Gi, un limite c'è per certo e te lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Non è raro che si venga bannati per l'aggiunta eccessiva di amici.
Mi raccomando, stai attento ai "Warning" in rosso quando aggiungi troppi amici, Facebook ti avvisa quando stai incappando nel suo filtro automatico. Questo per evitare l'eccessiva aggiunta di contatti in un breve periodo di tempo.
-
Mi fido senz'altro di chi ha più esperienza di me.
Ne ho aggiunti un'altra ventina sta mattina,
ma al momento ancora nessuna segnalazione..
A questo punto sono addirittura curioso di vedere quando arriverà il fatidico messaggio..:D
Secondo voi può dipendere anche dal numero di mutual friends sulla persona su cui pende l'amicizia?