- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problemi con Live Search
-
Problemi con Live Search
Salve, sono il titolare del sito www appartamentigallipoli.it, sono nuovo del forum e anche di questo "mondo" dell'indicizzazione e web marketing, che mi sta appassionando sempre di più. Vorrei anzitutto ringraziarvi per tutte le informazioni trovate che mi hanno permesso di posizionare il mio sito su google in maniera soddisfacente!
Vi scrivo perchè ho un problema con Live Search, che, a differenza di google yahoo etc, non ne vuole sapere di indicizzare il mio sito. Anche scrivendo il link per intero www .appartamentigallipoli.it non me lo trova, e invece trova un sacco di siti spam da cui sono linkato, senza che io abbia fatto nessuna richiesta di essere linkato da questi siti. (li potete visualizzare cercando la key www appartamentigallipoli.it)
Ho provato ad iscrivermi nel webmaster center di live, inserendo la sitemap e cercando eventuali problemi, ma risulta tutto ok.A voi è mai capitata qualcosa di simile?
Ringrazio per l'attenzione.
Saluti
Fabio
-
Ciao Fabio,
ti consiglio di leggere il thread aperto da Giorgio Tave, su come ottimizzare al meglio un sito per live search che trovi qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/live-search/104768-suggerimenti-di-live-per-ottimizzare-il-sito.html
-
Ciao Paco ti ringrazio ancora una volta, gentilissimo
Il problema si è risolto solo, bastava aspettare un pò dopo avere pubblicato la sitemapSaluti
Fabio