• User

    Shop Online

    Salve a tutti, sto realizzando un nuovo sito internet per l'attività del mio babbo con l'ausilio di joomla 1.5
    Questo sito dal template già bello che pronto dovrebbe ospitare un piccolo shop online (piccolo perchè venderebbe una decina di prodotti max).

    Mi hanno consigliato VirtueMart, ma io sto cercando qualcosa che si integri al 100% con il template che già ho.
    Vorrei realizzare una voce di menù chiamata shop online che mi faccia vedere i prodotti che sono in vendita.

    E' possibile creare una cosa del genere?


  • User

    Ok, mi sono risposto da solo! Alla fine virtuemart si è auto integrato con il template ma adesso ho un nuovo problema che difficilmente riuscirò a risolvere da solo!

    In pratica questo negozio venderà lentine a contatto e per ogni marca di lentine ci saranno almeno 2 modelli diversi con a sua volta almeno 20 graduazioni diverse.

    Adesso esiste un modo (sempre tramite virtue mart) di non caricare tutti i pezzi singoli per ogni lente a contatto ma invece scegliere dal carrello marca e modello e poi una volta scelto il modello tramite una select scegliere la graduazione?

    So di essermi spiegato male, ma non riesco meglio!
    Se un moderatore mi da il permesso posto il link di un sito che ha già realizzato ciò che chiedo, così da essere piu chiaro!