• User Attivo

    header & meta

    Ciao a tutti, l'header del mio template wordpress è cosi strutturato

    
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "h t t p://w w w.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> 
    <html xmlns="h t t p://w w w.w3.org/1999/xhtml"> 
    <head profile="h t t p://gmpg.o r g/xfn/11"> 
    
        <title><?php bloginfo('name'); ?><?php wp_title(); ?></title> 
    
        <meta http-equiv="Content-Type" content="<?php bloginfo('html_type'); ?>; charset=<?php bloginfo('charset'); ?>" />     
         
      
    <meta name="robots" content="index, follow"/> 
    
        <link rel="stylesheet" href="h t t p://w w w.endurodoc.net/wp-content/themes/wrastle-10/style.css" type="text/css" media="screen" /> 
        <link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="RSS 2.0" href="<?php bloginfo('rss2_url'); ?>" /> 
        <link rel="alternate" type="text/xml" title="RSS .92" href="<?php bloginfo('rss_url'); ?>" /> 
    
    
    <script type="text/javascript" src="h t t p://w w w.endurodoc.net/javascript/prototype.js"></script> 
    <script type="text/javascript" src="h t t p://w w w.endurodoc.net/javascript/effects.js"></script> 
    <script type="text/javascript" src="h t t p://w w w .endurodoc.net/javascript/accordion.js"></script> 
    
        <script type="text/javascript"> 
                 
            // 
            //  In my case I want to load them onload, this is how you do it! 
            //  
            Event.observe(window, 'load', loadAccordions, false); 
         
            // 
            //    Set up all accordions 
            // 
            function loadAccordions() { 
    
                 
                var bottomAccordion = new accordion('vertical_container'); 
                 
                var nestedVerticalAccordion = new accordion('vertical_nested_container', { 
                  classNames : { 
                        toggle : 'vertical_accordion_toggle', 
                        toggleActive : 'vertical_accordion_toggle_active', 
                        content : 'vertical_accordion_content' 
                    } 
                }); 
                var verticalAccordion = new accordion('#bottom_container'); 
    
    // Now lets open the first slide 
    verticalAccordion.activate($$('#bottom_container .accordion_toggle')[0]); 
    
    
                // Open first one 
                bottomAccordion.activate($$('#vertical_container .accordion_toggle')[0]); 
    } 
    
    </script> 
    
    
    
    
    <meta name="verify-v1" content="rABRv4mzk+NR9rIQnWx7z4L3b69INooLYkBqlbDq2eY="/> 
    <?php @include_once( "/ home/ user1983/public_html/slimstat/inc.stats.php" ); ?> 
    <?php wp_head(); ?> 
    </head> 
    
    ```Lo script è per il menu, ma il resto non so se è corretto....il sito funzoina ma avendo poche visite non vorrei che ci fosse qualche problema nelle prime dichiarazioni, e non essendo esperto chiedo a voi se è giusto cosi com'è scritto...altro dubbio è: se io volessi aggiungere delle metakey cosa devo inserire?
    
    
    kikko088

  • Moderatore

    Ciao kikko008,
    l'header è apposto ma mi permetto di darti 2 consigli:

    1. Nonostante in fondo alla tua pagina riporti il bollino "W3C xhtml validato", il tuo sito ha parecchi errori di validazione che ti conviene correggere.
    2. Nel tuo head manca il meta-tag "description" che, a mio avviso, è ancora molto importante per incentivare al click i tuoi potenziali utenti; per aggiungere questo meta-tag ti consiglio di installare il plug in All In SEO Pack che trovi qui.

  • User Attivo

    image