• Super User

    [url=http://www.seochat.com/?go=1&option=com_seotools&tool=7&q=site%3Adeviantart.com+intext%3AdeviantART+-inurl%3Awww&result_mode=pagerank&num=100&submit=PageRank+Search]Aiuta? (guardate anche le SERP successive)


  • Super User

    credo sia per un discorso di "imbrattamento" dei post con link ad altri siti...
    questi malfidenti :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    Io tempo avevo inserito molti link in molti weblog, per vedere cosa succedeva, dato che avevo notato che per molte keyword in Google venivano premiati i siti che spammavano sui weblog.
    Purtroppo però credo di essere arrivato un po' tardi, nel senso che quando ho inserito tutti quei commenti nei weblog ed anche guestbook non ho ricevuto un granché, ne in termini di ranking ne di PR.
    Secondo me Google ha capito il tutto e non considera molto i link sui weblog.


  • Super User

    @LowLevel said:

    [url=http://www.seochat.com/?go=1&option=com_seotools&tool=7&q=site%3Adeviantart.com+intext%3AdeviantART+-inurl%3Awww&result_mode=pagerank&num=100&submit=PageRank+Search]Aiuta? (guardate anche le SERP successive)

    ci ho guardato ieri sera, e i PR piu' alti erano 3 o forse 4 😮


  • Super User

    Dopo la lunga vacanza che mi son preso rieccomi tra voi. Vi aggiorno su un fatto non nuovo, ma importante: non potete inserire link a caso. Dovete rifletterci bene. Perchè dicoi questo? perchè molti di voi metteranno link sudeviantart pensando di raggiungere buone posizioni su google.it ma questo non è necessariamente vero. Un link da un sito straniero vale poco in termini di posizionamento su google.it, dovete dunque mettere link solo su pagine che google considera italiane..quindi prima di fare un inserimento, fate una ricerca approfondita usando i comandi di google.

    Vi dimostro quanto dico, anche se è molto ovvio..ecco le posizioni di una mia pagina per la keyword posizionamento siti, in google.com e google.it:

    http://www.google.com/search?hl=en&lr=&c2coff=1&q=posizionamento+siti&btnG=Search

    http://www.google.it/search?q=posizionamento+siti&hl=it&lr=&c2coff=1&start=50&sa=N

    10mo su google.com ma 54esimo su google.it

    Perchè? è abbastanza ovvio: la maggior parte dei links che ricevo provengono da pagine non italiane.

    Quali sono i problemi che possono derivare da un enorme quantità di links provenienti da siti in inglese?

    1. google attribuirà alla vostra pagina la lingua inglese, come lingua principale
    2. la pagina perderà posizioni su google.it

  • User Attivo

    Ragazzi ho cercato di iscrivermi ma anche a me mi dà la stessa risposta.
    Ho letto però anche questo
    @deviantART said:

    There are, in fact, two ways you can create an account, despite your Internet Provider being temporarily banned:
    The first one is the most inconvenient: You wait for the ban to expire. IP range bans don't stay forever, and they will be removed at some point.
    The second one is easier: You ask a friend who is already on deviantART to create an account for you and hand you the username and the password.

    Chi è già iscritto a deviantart mi potrebbe fare il favore di iscrivere anche me?:ciauz:
    Ciao e grazie


  • User Attivo

    dopo sei mesi di vuoto riecco un mio nuovo post!!!!

    Per me, tornando al discorso iniziale, se hai la possibilita' di avere tanti links da PR alti fuori tema fallo...non guasta certo!

    Da esperienza ho visto che il tuo pr te lo alza comunque (non come con quelli a tema), l'unica cosa che viene penalizzata di certo e' la tematizzazione del tuo sito.

    Il mio sito in firma e' inglese....quando avevo ricevuto tanti link dall'italia ero diventato visibilissimo su google italia (ma con key inglesi) e invisibile sul .com. Fortuna ora tutto e' ok! Cmq la mia e' solo un'idea abbastanza fondata!!!


  • Super User

    @bet-office said:

    dopo sei mesi di vuoto riecco un mio nuovo post!!!!

    Per me, tornando al discorso iniziale, se hai la possibilita' di avere tanti links da PR alti fuori tema fallo...non guasta certo!

    Da esperienza ho visto che il tuo pr te lo alza comunque (non come con quelli a tema), l'unica cosa che viene penalizzata di certo e' la tematizzazione del tuo sito.

    Il mio sito in firma e' inglese....quando avevo ricevuto tanti link dall'italia ero diventato visibilissimo su google italia (ma con key inglesi) e invisibile sul .com. Fortuna ora tutto e' ok! Cmq la mia e' solo un'idea abbastanza fondata!!!

    Invece io ormai ho capito che ogni link va valutato..uso sempre deviantart, ma metto link accompagnandoli da testi immani..spesso vere e proprie recensioni in cui spiego ad ogni utente cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto nelle loro gallery..tutto in italiano..non parlo con gli stranieri io! 😄 però comincerò a parlare con loro quando vorrò posizionarmi per lingue diverse.


  • User Attivo

    kerouak, se hai del tempo ti vorrei chiedere un piacere, non è che mi potresti iscrivere tu? :ciauz:


  • Super User

    @dantefoxfox said:

    kerouak, se hai del tempo ti vorrei chiedere un piacere, non è che mi potresti iscrivere tu? :ciauz:

    volentieri..dico a tutti quello che mi serve per farli iscrivere:

    mail
    username (anzi meglio se mi dite 3 username, perchè se esiste già ci incasiniamo)
    password
    Nome reale
    Sesso (si/no eheh ..voglio dire m/f)
    data di nascita
    Nazione

    Mandatemeli in pvt dicendomi che sono per deviantart e poi aspettate la mail di conferma :fumato: