- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- link gratis da pr alti (3, 4, 5, 6), ma fuori tema
-
mmm....mi sa mi sa che stai parlando di cose tipo blog spam
Ad ogni modo ti direi di inserirli non ti faranno di sicuro male. Ho visto in giro tantissimi siti che si reggono sul blog spam per esempio ed intendo dire che sono nelle prime 5 posizioni della serp per parole chiave competitive. Ovviamente un link fuori tema pesa molto meno di uno a tema e questo è ovvio. Quindi se vi fossero competitor con molti link a tema verso i proprio siti allora l'idea del tuo amico sarebbe assolutamente inutile.
Tanto per capirci se io ho 50 link a tema da siti con PR tra 3 e 6 e tu ne hai magari 400 da siti fuori tema è probabile che in questo caso vinca io.
Infine tieni pure presente che Google conta anche il numero degli inbound links e non solo la qualità.
Insomma tutto fa brodo è una questione relativa alla nicchia nella quale ti vuoi posizionare. Ci sono keyword molto competitive nel senso che lì ci trovi siti seri con molti link a tema che difficilmente batterai con una strategia simile.
-
@kerouac3001 said:
Se aveste la possibilità di inserire link su tipo 10.000 siti (ovviamente non in modo automatico, a mano e uno ad uno) di terzo livello il cui pr oscilla tra 3 e 6, ma che sono clamorosamente fuori tema col vostro sito, cosa fareste?
Per ora tra questi ne ho trovati una 20ina con pr6.
Mi conviene inserire i link o è dannoso?
lo so la domanda è stupida, ma un mio amico mi sta facendo venire dubbi
Io direi di passare i link, va bene anche in pvt
Domenico
[url=http://www.fast-adv.it]Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni)
[url=http://www.vendita-hardware.com/lettera_a.asp]Vendita Hardware
[url=http://www.pixelab.it]Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C
-
non è proprio un blog..però è simile lo conoscete sicuramente..iomi sono fatto una lista di pr 6 e 5 e 4 ma al massimo vi passo l'url del sito poi i sottodomini li trovate voi.
il sito è www.deviantart.com
per favore per cercare i sottodomini non fate site:deviantart.com perchè l'ho fatto io e ho inserito post nei primi 100 siti..non fa nulla se postate dove ho postato io ma se lo evitate è meglio..ci sono 10.000 sottodomini minimo quindi c'è spazio x tutti
-
beh è una buona idea però tieni presente i link provengono dalla stessa classe C di inidirizzi e perfino dallo stesso dominio se vuoi ottenere buoni risultati ti conviene trovare altri siti come deviantart.com e farti linkare...
-
dici che google non li considera? o meglio non li considera tutti?
-
non è questo....il punto è che provenendo dallo stesso dominio li considera meno di quelli provenienti da domini diversi....è sempre un discorso relativo alla nicchia e alla keyword per cui ti vuoi posizionare
-
beh è una buona idea però tieni presente i link provengono dalla stessa classe C di inidirizzi e perfino dallo stesso dominio Concordo con Paolino, comunque qualcuno io lo inserirei
Non ho ancora controllato di che si tratta, ma da un sito PR=6 che parla di auto usate ad esempio, e linkare un hotel di Rimini...appare decisamente fuori luogo.
Diverso invece se fosse possibile inserire una tabellina con una frasetta tipo: > potete usare una delle nostre ottime auto usate per recarvi in questo bell'albergo di Rimini e godervi una splendida vacanza! - Buon Viaggio!
-
Hey Kerouac, ho visto i tuoi post ma...NON sono riuscita ad entrare
Da dove si passa?
-
su deviantart?
-
...voglio dire che non mi lascia scrivere, postare, ma solo leggere.
Tentando di entrare (Become a Deviant ) ottengo questo:
We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.... :bho:
-
avranno bannato gli italiani, anche a me lo dice adesso
-
Sono riuscita ad entrare
...ed a sparare link a raffica in belle pagine PR=4-5
-
Scusa Mamilù come hai fatto a registrarti? Io proprio non ci riesco
-
Anche a me da casa con ADSL Alice non si registrava, in ufficio con Albacom è andato tutto liscio, poi una volta registrato posso postare anche da casa chiaramente
-
pr registrarsi su deviant art l'unica soluzione è passare tramite un proxy dall'america.
una lista di server proxy free la trovate qui:
http://www.proxy4free.com/page1.html
-
Io ho alice sia a casa che a lavoro , adesso provo il programma per rimanere anonimo.
Non è che poi che cia e company mi trovano delle storie in questo periodo vero?
-
Non ci riesco
Faccio così, domani mi iscrivo dai computer dell'università, lì c'è una connessione che non dovrebbe creare problemi, spero almeno.
Però non è giusto che bannino a priori tutti gli italiani, o no?
-
[url=http://www.seochat.com/?go=1&option=com_seotools&tool=7&q=site%3Adeviantart.com+intext%3AdeviantART+-inurl%3Awww&result_mode=pagerank&num=100&submit=PageRank+Search]Aiuta? (guardate anche le SERP successive)
-
credo sia per un discorso di "imbrattamento" dei post con link ad altri siti...
questi malfidenti
-
Io tempo avevo inserito molti link in molti weblog, per vedere cosa succedeva, dato che avevo notato che per molte keyword in Google venivano premiati i siti che spammavano sui weblog.
Purtroppo però credo di essere arrivato un po' tardi, nel senso che quando ho inserito tutti quei commenti nei weblog ed anche guestbook non ho ricevuto un granché, ne in termini di ranking ne di PR.
Secondo me Google ha capito il tutto e non considera molto i link sui weblog.