- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Errore quando carico i plugin
-
Errore quando carico i plugin
Ciao ragazzi e scusate la mia ignoranza, ma ho un problema con il nuovo host credo, in pratica quando vado a caricare un plugin in zip scaricato da internet mi dice:
Informazioni connessionePer eseguire l?azione richiesta, sono necessarie informazioni per la connessione.
e poi i campi da compilare; prima non lo faceva,col vecchio host, perche adesso si?
Inoltre se vado sempre dal menu plugin in alto su "piu popolari" o "nuovi" mi da questo errore:
Si è verificato un errore HTTP inaspettato durante una richiesta API.
RiprovareUn altro errore per quanto riguarda il plugin akismet, mi dice di Immettere una API key, cosa è, dove la trovo?
Scusate ancora la mia continua richiesta di soluzione ai problemi ma me ne capitano uno dopo l'altro.....
-
nessuno a qualche idea su come risolvere il problema?
-
Non so se puo essere releativo all'errore che mi da, ma quando carico il file config in host devo mettere:
define('DB_HOST', 'sql311.gofreeserve.com')Altrimenti non mi va, cioè non metto localhost come succede di solito....puo essere dovuto a questo?
-
Rispondo per la API key di akismet.
Devi iscriverti su wordpress.com, dal tuo account puoi ottenere una API key da inserire.
-
Ok, grazie. Ma per il problema dei plugin non sai?
Sai se almeno possono essere carivati direttamente da filezilla?
-
Certo. Li scarichi nel tuo pc, poi tramite filezilla li carichi in: wp-content/plugins/
-
Ok, allora magari li carico dal pc senza crearmi problemi, tanto si installano una volta sola.....