- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Messaggi pivati | Community
-
Messaggi pivati | Community
Salve a tutti.
Sto postando per chiedere a voi se sapreste dirmi come realizzare uno script di una community con i messaggi privati. Il problema non è la community ma sono i messaggi privati. In un altro forum più o meno mi hanno spiegato ma non ho capito.
Perfavore aiutatemi!
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Steave67.
-
Ciao steave67.
Hai già dato un'occhiata quì?
-
Sì l'ho visto grazie!
-
Ok l'ho visto ma manca la pagina per l'invio del messaggio. Credo si possa fare inserendo nei rispettivi campi il messaggio, la data, il nickname del mittente e nickname del destinatario, giusto?
Però mi rimane una domanda: come posso mettere la data precisa dell'invio? Se potessi farmi una pagina te ne sarei grato!
-
@steave67 said:
Credo si possa fare inserendo nei rispettivi campi il messaggio, la data, il nickname del mittente e nickname del destinatario, giusto?
Certo, sarebbe consigliabile comunque, invece di utilizzare i nickname, usare gli id utenti.
..come posso mettere la data precisa dell'invio?Usando il timestamp, ti recuperi la data di invio tramite la funzione time().
-
provereò a farlo e poi vedo. Semmai posto per un aiuto! Adesso (visto che sono un po' pigrone) chiedo a quel post che mi hai segnalato di postare la pagina per l'invio dei messaggi!
Il forum serve pure per questo!