- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- visibilità e posizionamento forum su motore di ricerca
-
visibilità e posizionamento forum su motore di ricerca
Salve a tutti non ne capisco un granchè di computer ma ci provo...allora la mia domanda è questa:
è possibile far comparire nelle prime 10 pagine di ricerca di un motore di ricerca come google ecc un forum? Vi pongo un esempio, io e la mia amica abbiamo 2 forum il primo è tizio e caio il secondo è il tizio e caio ora se vado su un qualunque motore di ricerca e ci scrivo tizio e caio compare in primo piano il forum senza l'articolo davanti mentre l'altro comparirà dopo 10 pagine e più, è quindi possibile farlo salire di pagine???:bho:
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano
chiara
-
Ciao!!
La risposta al tuo quesito è solo una: si è possibile far risalire un forum.Come fare?
Semplicemente bisogna fare il classico e risaputo "gioco" di indicizzazione sui motori di ricerca. In poche parole devi ottenere Link in entrata al tuo forum. Farti linkare da altri forum o siti. Oltre a questo dei link ci sono molti altri metodi e anche su questo stesso forum trovi molte soluzioni al riguardo.Sappi però, te lo dico perchè non so a che livello di conoscenza dell'argomento sei, che questo lavoro di risalita nelle pagine dei motori di ricerca richiede mooooolto tempo e soprattutto mooooolta pazienza e dedizione!!
Ciao spero di esserti stato di aiuto