- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Modifica del menu.. opinioni.
-
Modifica del menu.. opinioni.
Salve a tutti,
uno dei miei siti attuale è www.dietagratis.comCome potete vedere, al momento il menu linka direttamente ai vari articoli disponibili.
Dal momento che ho intenzione di aggiungere almeno 4-5 articoli al mese (o più con un po' di tempo a disposizione) pensavo di riorganizzarlo per aree.
Il problema però è che non so un fico secco di php e quindi non sono in grado di programmare un menu che si espanda al click su di esso.
Pensavo di risolvere il problema creando delle pagine nelle quali mettevo i vari collegamenti agli articoli. Mi spiego:
Se come macrocategoria metto diete, quando si clicca su diete si aprirebbe la pagina menu_diete.php che mostrerebbe i link e una breve descrizione per ogni articolo.Eventualmente, quando le diete presenti fossero numerose si potrebbero avere dei menu_diete_a_d.php e così via
Una struttura di questo tipo è controproducente? potrebbe essere considerato spam da google?
Mi converrebbe lasciare poi i file degli articoli nella root o dividerli in sottocartelle che rispecchiano la categoria principale?
-
Ti posso aiutare per la prima parte della domanda, grazie a Tymba:
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9891
-
proprio quello che mi serviva, adesso mi ci metto a lavorare..
Se ho capito bene dovrei creare un piccolo database con un indice numerico per ogni sezione e sottosezione, una voce di testo associata ad esso e usare quell'istruzione che lui ha riportando passando come argomento l'indice numerico, vero?
-
Perchè non provi a vedere se Joomla, Drupal possono fare al caso tuo?
-
@fabioski said:
Perchè non provi a vedere se Joomla, Drupal possono fare al caso tuo?
Uso già Joomla per i miei nuovi siti, ma questo è ben posizionato su Yahoo e Msn e penso sia rischioso migrare