• User

    non so cosa può essere successo

    Ciao a tutti,non so cosa possa essere successo al mio sito,fino qualche giorno fa ero in posizione 17 su google con la parola chiave aste al ribasso, ma adesso mi trovo in 8°😢 pagina dopo essere passato alla 4° 5° 7°, non capisco cosa può essere successo😢 potete aiutarmi?
    Grazie
    Luca

    Dominio:
    bidgames.net

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    ....

    Cambiamenti effettuati:
    messo un link

    Eventi legati ai link:
    rimesso un vecchio link in home 'keprezzi'

    Sito realizzato con:
    php

    Come ho aumentato la popolarità:
    non lo so 🙂 il sito non è neanche ottimizzato

    Chiavi:
    aste al ribasso

    **Sitemaps: **
    No


  • User Attivo

    Secondo me non è successo niente: sei semplicemente in piena Google Dance, come dici tu il sito non è per niente ottimizzato (mi sembra anche abbastanza nuovo) e quindi per una keyword così competitiva è più normale l'ottava pagina che non la seconda... 😉


  • User

    SEO Italy è stato esauriente.

    Vorrei aggiungere solo che di tanto in tanto, un'ottimizzazione è molto utile ai fini del posizionamento.


  • User

    Grazie dei consigli infatti sto aspettando che un azienda mi faccia l ottimizzazione completa 🙂


  • Moderatore

    Ciao bidgames,
    per prima cosa rivedi il titolo della tua home-page, non è proprio il massimo direi.

    Inoltre credo tu sia sprofondato perchè hai inserito in maniera troppo insistente e forzata le parole "asta" e "aste". Tutto ciò non appare naturale e solitamente quando si agisce in maniera robotica si finisce alla posizione 100 (o giù di lì dipende dalla serp).

    Te lo dico perchè ho un mio sito nelle tue stesse condizioni e quando ho modificato i contenuti con uno stile "più naturale" sono salito parecchio.

    Non serve a niente infilare la keyword in ogni spazio disponibile, anzi è il modo più frequente di far arrabbiare Google.


  • User

    Grazie mille anche del tuo consiglio,sto ancora aspettando la risposta da una azienda che dovrebbe migliorarmi il codice e le key..ma intanto se qualcuno a proposte me lo faccia sapere
    grazie a tutti