• User Attivo

    [Cerco Lavoro] grafica di siti ed ottimizzazione vbulletin

    Salve a tutti,
    sono disponibile a creare **loghi **per siti web, bottoni, banner, icone eccetera...

    Uso photoshop da più di 3 anni e potete vedere alcuni dei miei lavori alla pagina seguente: vbulletin-italia.it/forums/blog.php?u=1094 .

    Inizialmente vi fornirò le immagini con una scritta "prova" su di esse, e a pagamento ricevuto provvedero' ad inviarvi le immagini finali ad alta qualità.

    Formati consentiti: jpg, gif, png.

    Inoltre, se avete un forum vbulletin, sono capace di installare, spostare board anche di grandi dimensioni, installare modifiche ed ottimizzare il forum (ovvero, fare modifiche per rendere il vostro forum più user-friendly).

    Per poter lavorare nel modo migliore vi chiedo, se possibile, di fornirmi un vostro indirizzo msn o skype.

    Il prezzo varierà a seconda della difficoltà del compito

    Metodi di pagamento:

    • Paypal
    • Postepay (solo se necessario)

    Volevo aggiungere che ora potete trovare alcuni dei miei lavori sul mio sito vbskin.org .

    Inoltre sono disponibile a creare template per blog come blogger e splinder.


  • User Newbie

    Ciao, avrei bisogno di un logo per il mio forum mybbitalia . Se sei disponibile possiamo sentirci via pm.
    Ciao e grazie.