- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] link per siti di streaming su pagina con 4000 unici al giorno, per 5 euro!
-
[Vendo] link per siti di streaming su pagina con 4000 unici al giorno, per 5 euro!
Ciao a tutti.
Ho un articolo sul mio blog che mi porta 4000 visitatori unici al giorno, si tratta di una lista di siti in streaming:
www bigthink.it/web-20/film-in-streaming/dove-andare-quando-animedb-non-funziona/Come potrete immaginare, i siti che sono ai primi posti sono quelli che ricevono la maggior parte di quelle 4000 visite giornaliere.
Ecco allora cosa vi propongo: se avete un sito di film in streaming, per 5 euro mensili lo inserirò in lista ai primi posti (o lo farò salire, nel caso sia già in lista).
Ovviamente vale la regola del "First Come, First Served": chi mi contatta per primo si aggiudicherà il posto migliore. Per ora sono occupati solo i primi due posti, quindi il prossimo che compra il link si aggiudica il terzo posto.
Se vi interessa, contattatemi pure qui o via PM.
Pagamento con Paypal (+ fees) o Postepay.
-
lol ti ho fatto venire una bella idea ^_^
-
Bè, è la pagina più visitata del mio sito, sarebbe stato stupido non monetizzarla, no?
Ieri ho superato le 10.000 visite ^^
Ne approfitto per aggiornare: ora sono occupati i primi tre posti, quindi il prossimo che mi contatta si aggiudica il quarto.
Affrettatevi!Si scende al quinto posto! Affrettatevi!
-
Aggiornamento: ora il prossimo posto libero è il sesto!
Chi prima arriva, meglio alloggia!
-
Ciao ghido... ti ho contattato.