- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Recensioni ed Article Marketing Turismo
-
Recensioni ed Article Marketing Turismo
Bed and Breakfast Press: Article Marketing, Recensioni e comunicati stampa per strutture Turistiche.
Inserimento immediato senza back-link
Vi aspetto
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Ciao, puoi dirmi i dettagli in PM?
Andrea
@Mareforzanove said:
ti propongo una partnership con il sito in firma
-
Molto carino, grazie della segnalazione!
-
Potete inserire i vostri articoli anche nel mio sito in firma.
Article Marketing a tema turistico con pubblicazione immediata.
Registrazione velocissima.
-
Ciao,
se vi interessa un sito di Article Marketing, potrei consigliarVi XXX
Basta inviare una mail con la richiesta di invito e potete subito iniziare a pubblicare i Vostri post!
Ciao a tutti!!
-
XXX è stato il primo sito nato in Italia per l'article marketing con lo scopo di promuovere alberghi e strutture ricettive, offerte speciali, eventi, viaggi a tema, destinazioni e ogni altro aspetto del settore turistico.
E' utilizzato dagli operatori che vogliono aumentare la link popularity del loro sito, con collegamenti mirati alle pagine che interessa promuovere, e favorire il posizionamento nei motori di ricerca.
Allo stesso tempo lo usano alcune web agency che fanno posizionamento e blogger e web writer che usano adsense (E' infatti il primo sito "paid to write" sul turismo in Italia, che consente di guadagnare per ogni articolo scritto e pubblicato).
-
scusate ma l'ho messo doppio...
-
Ma che razza di motivazione è quelle XXX?
Mi pare che anche gli altri hanno indicato il loro, quella non è autopromozione?Io sono stata anche carina... A dire e ho ammesso subito che forse avevo messo doppio post....
Poi dici a me, e voi che in quel mio post ci mettete 6 link che roba è?
Il sito di article marketing è comunque in firma.
-
Salve asia75,
semplicemente non è consentito fare autopromozione nei 3d degli altri utenti. Se vuoi far conoscere il tuo sito di article marketing apri un 3d tuo.
Un saluto.
-
Grazie per la precisazione, che capisco e ben accetto.
Ciao
-
Salve Didodock,
mi sono registrato sul tuo sito ed ho inserito un articolo. Non posso però pubblicarlo e scegliere una categoria; l'articolo ri mane tra le bozze.... Sbaglio io o c'è un'azione precisa da fare?
L'articolo riguarda Firenze.Grazie e ciao.