• User

Clan videogame: Nuova community

Salve a tutti!
    Sono qui per presentarvi il mio primo progetto realizzato interamente da me, si tratta di un piccolo sito web, con un forum, relativo ad un clan Xbox 360 nato da poco tempo, che mi ha affidato il compito di creare per loro una piccola community.

Le pretese da parte del cliente erano minime, e anche dalla mia parte le aspettative di realizzare un buon prodotto erano scarse. Ho cercato comunque di dare il meglio basandomi sulle mie attuali (e purtroppo ancora limitate) conoscenze.
    L'unica richiesta è stata quella di mantenere il prezzo il più basso possibile, il problema ora è che non so valutare il mio lavoro, probabilmente in quanto il primo (colgo l'occasione di chiedere a voi un parere su questo aspetto, in caso che il regolamento lo consenta, altrimenti chiedo scusa).

Sicuramente saprete darmi preziosi consigli sia si questo lavoro che sul modo di impostare le mie future creazioni; spero di non andare troppo off-topic chiedendo a chiunque veda in mè una qualche potenzialità e voglia darmi l'opportunità di crescere in questo settore, di contattarmi. Sono disponibile a qualsiasi dialogo e proposta :).

Qui, trovate il sito web: http://www.teamfiveplus.com.
    :ciauz: