- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] cerchiamo articolisti
-
Io tempo fa vi diedi la mia disponibilità a collaborare ma non sono più stato contattato. Non capisco il perchè.
Mail: fabiogiuffrida @ live.it
-
Ciao, sono interessata al tuo annuncio relativo alla ricerca di un articolista. Ho ampia esperienza precedente e i settori di mia competenza sono: musica, cinema, tv, viaggi e turismo, gossip, cronaca, attualità, diritto, spettacolo, cucina, animali, bellezza, make-up , salute, fitness, benessere, sport e calcio. Potete mandarmi un messaggio in privato. Aspetto vostre notizie. Grazie e cordiali saluti.
-
Buongiorno,
sono Armel, redattore e traduttore dei siti web
sono interessato alla sua offertaEcco il mio contatto
[email][email protected][/email]
tel +261 32 02 943 49
sono pronto per tanti e diversi collaborazioniSaluti.
Armel
-
E' vero, come si legge nel web, che non pagate e finora non avete pagato quasi nessuno dei vostri collaboratori??
COMPLIMENTI!
-
@webwriter said:
e' vero, come si legge nel web, che non pagate e finora non avete pagato quasi nessuno dei vostri collaboratori??
Complimenti!
confermo tutto!
-
Confermo pure io.
Ho iniziato la collaborazione 10 mesi fa, da 4 mesi mi si dice che verrò pagato ma ancora nulla.
-
Grazie contattatemi a [email protected], vi invierò il curriculum
-
sarei interessata attendo informazioni
-
Mandato MP. Attendo sua risposta.
-
Buongirno,
sono molto interessata alla vostra offerta di lavoro sono portata per articoli come,gossip, bellezza, salute, ricette, giardino e piante,moda, rapporto gentiri e figli e mini articoli.
Aspetto vostre notizie anche negative grazie
-
E vero non pagano
-
grazie che mi avete avvertito
-
-
Salve, sono molto interessato alla vostra proposta, per qualsiasi informazione potete contattarmi all'indirizzo email: david.mando(at)gmail.com
-
Sarei interessata, ho esperienza pluriennale.
Scrivetemi: lu.strummer84 (chiocc) gmail.com .
-
strummer, ma non ti svegli un po?
non vedi che tante persone non sono state ancora pagate qui sopra?
sveglia!!!
-
mah.....forse a certa gente piace essere presa in giro!
-
Salve, sarei interessata a ricevere maggiori informazioni. Ho gia' lavorato come articolista, blogger e giornalista free-lance(sono anche iscritta all'albo).
Grazie
-
@lucy82 said:
Salve, sarei interessata a ricevere maggiori informazioni. Ho gia' lavorato come articolista, blogger e giornalista free-lance(sono anche iscritta all'albo).
Graziesveglissima, non leggi i precedenti messaggi in cui tanti dicono di non essere stati pagati? sarai anche iscritta all'albo ma almeno documentati prima di voler partecipare a qualche progetto, altrimenti che giornalista sei...in questo caso è chiaro che non stanno pagando alcune persone...
-
vabè nn c'è bisogno di essere così aggressivi!!stai tranquillo oggi splende il sole!!ihihi