- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- [INFO]Hosting estero affidabile
-
Ciao,
Per i domini .it non è possibile.
-
@GabriDev said:
Avete esperienze con vhosting-it?
Come vi è sembrato?Volevo sapere una cosa, ho chiesto direttamente a vhosting e loro mi hanno deto che non si può nascondere i dati nel whois ad eccezione dell'email, possibile?
Io sapevo che con ogni tld si possono nascondere (incluso il .it)
Salve,
ci sono anche provider che effettuato il privacyprotect totale dei dati del registrante.
Noi non lo possiamo fare, possiamo solo criptare l'indirizzo email.
Saluti
-
Neanche dei .it?
Eppure ormai per la legge della privacy il nic è tenuto a richiedere il consenso al trattamento dei dati personali all'acquirente, o sbaglio?Comunque è un peccato, quali sono i dati pubblicati nel .it e nel .net?
E' possibile acquistare l'hosting senza specificare un nuovo dominio (che acquisterei da un altra parte)?Parlo sempre di vhosting-it.
-
@GabriDev said:
Neanche dei .it?
Eppure ormai per la legge della privacy il nic è tenuto a richiedere il consenso al trattamento dei dati personali all'acquirente, o sbaglio?Comunque è un peccato, quali sono i dati pubblicati nel .it e nel .net?
E' possibile acquistare l'hosting senza specificare un nuovo dominio (che acquisterei da un altra parte)?Parlo sempre di vhosting-it.
Si il prezzo dell'hosting non è comprensivo di dominio per registrazione/trasferimento il prezzo e' di 8 euro iva inc.
Basta solo che inserisci il dominio che hai gia' durante la procedura di registrfazione è il piano hosting ti verra' attivato nel dominio da te scelto
Ciao
-
Bene, mi hai risolto molti dubbi.
Un ultima cosa, com è la latenza sui vostri server?
-
@GabriDev said:
Bene, mi hai risolto molti dubbi.
Un ultima cosa, com è la latenza sui vostri server?
Puoi fare la prova tu stesso web-38947.vhosting-it.com questo e il server attuale che utilizziamo per i piani personal
-
@GabriDev said:
Avete esperienze con vhosting-it?
Come vi è sembrato?Ciao GabriDev e Benvenuto nel Forum GT.
Guarda io da poco ho un mio sito presso di loro e per ora mi stò trovando molto bene. Però ho un piano professional e non personal.
-
@GabriDev said:
Ho trovato servwise in italia
Servwise è italiana ma ha server in USA.
-
@vhosting said:
Puoi fare la prova tu stesso web-38947.vhosting-it.com questo e il server attuale che utilizziamo per i piani personal
Ho un ultima domanda per voi di vhosting, permettete di nascondere i dati del registrante sul whois di un dominio .net/.com?Per il .it ho capito che è possibile nascondere solo l'email.
Grazie.
-
Salve,
forse non mi sono spiegato bene, il nostro provider che usiamo per i domini ci permette SOLAMENTE di nascondere l'indirizzo email, il privacyprotect non lo possiamo attivare
Per altre info siamo a sua disposizione
Saluti