• Super User

    Buongiorno Wami,
    condivido le tue parole, non le sottolineo tutte solo per non andare ancora e troppo fuori tema e quindi rispettare il tema iniziato da messaggio.

    E' tutta la vita che corro dietro alle mie intuizioni, vivo verificando e cercando prove per cose che mi pare gia di sapere e che non ho invece titoli o strumenti per portare avanti o almeno non nell'immediato :giggle: (in mito e fantasia lo posso dire). Alcune cose le ho poi studiate ma non si può studiare tutto bisogna appunto anche collaborare.
    Come hai detto bene tu anche il mito del pezzo di carta va un po' sfatato ma non è semplice e la strada per il riconoscimento dell'intuizione, del guizzo in se, per quello che è, è ancora lunga.
    Ma bisogna iniziare a verificare. Spesso questi pensieri ti portano lontano anche se più spesso in direzioni e sviluppi che non ti aspettavi ... meglio così!
    Per cui aspettiamo i tuoi progetti.
    :ciauz:


  • Bannato User

    Cara cerry, _credo che il "peccato", per così dire sia che certe intuizioni o convinzioni, che tu puoi aver avuto, non siano state sufficientemente prese in considerazione o seguite.
    Il fatto è, secondo me, che le cose pensate, hanno sempre una loro giustificazione o valenza nella realtà e non sono "pensate per caso". Direi che in altri paesi del mondo (es. America o Giappone o, oggi la Cina ) la ricerca ( o meglio l'inventiva ) da parte di privati o piccoli ricercatori è favorita non umiliata, basti pensare ad es. a quegli innumerevoli oggetti che vediamo da venditori cinesi a pochi euro. Non che siano proprio scientifici, ma hanno una loro utilità anche se non pensati da scienziati.
    Quindi potrebbero aprirsi delle prospettive di lavoro in questo senso anche in Italia, con delle cose pensate o progettate anche dai più giovani per la piccola industria. O progetti più grandi..bisognerà vedere cosa ne può uscir fuori.
    Non si tratta di "fare i furbi", o studiare qualsiasi cosa pur di fare mercato, ma cercare di studiare cose utili o poco costose.
    C'è chi un impegno del genere potrebbe prenderlo a tempo pieno, altri part time o per hobby.
    E' questo un pò il senso di quello che volevo dire e credo che hai capito, per cui cercherò d'impegnarmi in questo forum in tale direzione, anche per te e per altri.
    E giusto che il "piccolo mondo" di ognuno di noi venga fuori per essere più soddisfatti della nostra vita e non viverla solo da "consumatori passivi".
    Il mondo appartiene a tutti e non solo a pochi intimi.
    Ti saluto con simpatia.


  • User

    Zbigniew Brezinski, ex-consigliere per sicurezza di Carter, membro della Commissione Trilaterale, "I 300", CFR, creatore in ombra di Obama dice:

    L'era tecnotronica comprende l'apparizione graduale di una società ogni volta più controllata e sorvegliata. Una società così sarà dominata da una elite infondata sui valori tradizionali." (1973)
    "Sarà possibile mantenere una sorveglianza quasi permanente su ogni cittadino anche le informazioni più personali di salute e comportamento e tante altre. Queste informazioni saranno sempre a disposizione delle autorità." (1968)

    Oggi:

    Scannerizzazione termica all'Aeroporto:

    Scannerizzazione fino alla pelle:

    Scannerizzazione biometrica totale:

    Che Dio ci salvi.


  • Super User

    Dio come sempre farà quel che può.

    Per il momento speriamo che dalle pandemie noi ed i nostri figli si sia salvati anche dalle scannerizzazioni termiche. 🙂


  • User

    Voglio mostrarvi un documentario fatto da un certo Henry Porter (non Harry Potter :D) che parte all'investigazione delle tecniche di sorveglianza "proposte" dallo stato. Proveremo a vedere come stanno le cose in realtà. Anche se a prima vista non ci dice nulla di nuovo, questa incursione nel mondo dei strumenti anticristici è tremenda e attuale.
    Quello che la Gran Bretagna è oggi, Italia o atri paesi lo saranno domani.

    video.google.it/videoplay?docid=-4839556520925774502&ei=ij0ESo-XBtnT-QaxydCeAw&q=Suspect+Nation .

    Telecamere di sorveglianza dappertutto, dei softwars di analisi e idenditifacione dell'immagine, identificazione biometrica, monitorizzazione delle communicazioni attraverso la telefonia mobile e internet, cip RFID nelle schede di trasporto, nei passporti, carte d'identità e alla fine sotto la pelle, database che contengono tutte le informazioni raccolti. Tutte queste cose non sono più tecnologie SF o che sono troppo costose per i paesi. Anche se il mondo vive adesso una crisi economica, in modo "miracoloso" si trovano sempre i soldi per mettere in pratica le tecnologie di sorveglianza e gli altri paesi, anche se non hanno subito "attacchi terrorisitici" e nemmeno minacce, hanno prelevato questi "vizi" degli altri stati.

    In più questi mezzi di sorveglianza non hanno dimostrato nemmeno la loro efficienza nel ridurre la criminalità, ma per di più hanno facilitato la contraffazione elettronica, i frodi o gli abusi.

    Se avete pazienza, guardate il video, purtroppo non ha i sototitoli in italiano, ma se li volete, in qualche giorno posso fare una traduzione e inviarvela in qualche modo. 🙂


  • User

    Salve ragazzi !

    Avete visto ieri sera questo servizio TG5 sul passaporto biometrico ?

    video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/06/29&id=37417&from=aggregatore_programmi_tg5_2008

    Ecco, ufficialmente è arrivato anche in Italia, ben presentato, peccato che non hanno detto della parte negativa della storia e peccato che hanno tolto il diritto al popolo di informarsi veramente bene e di dire "si" o "no".

    Anche se, alla fine mi rendo conto che è inutile. La gente non può scegliere. E' obbligata ad accettare. In altri paesi con tutte le azioni legali e pacifici che i popoli hanno fatto per sbarazzarsi di questi documenti, sono passati avanti e illegalmente o no, si fanno già.

    Per la carta d'identità con il microcip, in certi paesi si è votato che dev'essere obbligatorio nel 2011, ma i furbacchioni lo faranno già dall'autunno senza dire nulla alla gente (io l'ho saputo da qualcuno che ha conoscenze).

    Comunque, io mi associo con la gente che rifiuterà il documento, con tutte le conseguenze.
    Tanto, bene non sarà in nessun caso e almeno mi tengo la mia libertà e dignità. 😉


  • User

    In un dialogo riguardante i nightclub in cui i clienti hanno accesso solamente se hanno impiantati i cip d'identificazione nel corpo, nella trasmissione radiofonica "The Alex Jones Show" (infowars.com/mtv-star-heidi-montag-over-my-dead-body-would-i-take-a-microchip/), la star Heide Montag (nata nel 1986) ha dichiarato che

    "devi prima uccidermi per mettermi il cip".

    Ha detto che come ogni cristiano, è stata sempre cosciente dal compimento dell'Apocalisse, quindi è stata attenta anche al **"marchio della bestia". **Però da qualche mese, lei e il suo marito hanno avuto un risveglio enorme, dopo che il suo produttore musicale gli ha fatto vedere il documentario " The Obama Deception (L'inganno di Obama

    ).

    ?Il fatto che la gente pensa che è tutto OK in questo, è scandaloso. Un cip? Ma siamo cani? Ma nemmeno i cani si meritano i cip"

    ?Si dice che nella Bibbia è questo il marchio della bestia ed è un segno di adorazione del diavolo, quindi sonlo sopra il mio cadavere mi metteranno il cip. Il mio corpo appartiene a Gesù Cristo, solo a Dio e nessuno mi metterà qualcosa in me, io non venererò al diavolo, non mi conformerò con il resto del mondo, questo non succederà mai."

    Vi ricordo (a coloro che hanno già sentito) di una notizia un pò vecchia (Barcelona clubbers get chipped: news.bbc.co.uk/2/hi/technology/3697940.stm), dove parla dei clienti di un nightclub Baja Beach Club di Barcelona che usano i cip impiantati nei loro corpi nel... al posto di portamonetee carte di credito. Cos'è più semplice di così: la promozione dell'idea di un cip come una semplice comodità?

    Comunque, dobbiamo guardare per generale, la questione dei cip è solo una parte dell'intero piano messo in atto per l'intera Pianeta.

    P.S. Per Andrez, pur troppo non vedo i bottoncini che mi permettano di inserire i video e non posso nemmeno aggiungere i paremetri. 😞 Nemmeno i link...


  • Super User

    Ciao Messaggio. 🙂

    I "bottoncini" non appaiono nella Risposta rapida.

    Se clicchi il pulsante che appare sotto all'ultimo post, a sx image ti apparirà il campo di risposta normale e là è presente il "bottoncino" di Youtube image, in alto a dx .

    Invece per poter inserire i link attivi, come sai occorre essere almeno Utente Premium. :ciauz:


  • User

    In effetti, ho sempre risposto tramite il bottoncino mostrato da te. Ma ho solo le caselle "Titolo", quella dove inserisco il messaggio senza nessun menù, (non quello di cui mi ricordo che lo avevo visto tempo fa, agli inizi del forum), la casella della Trackback e le ione del messaggio... e basta.


  • Super User

    Guarda meglio alle icone del messaggio. 😉