• User Attivo

    Un saluto affettuoso a tutti.

    Bello e rilassante leggere le vostre chiacchiere "da bar".

    Certo che si passa dalla bella dedica a Nimue al fragolino..a proposito..chi se ne e' versato generosamente che qui il banco piange?..

    Bella giornata Leonov, ti invidio un bel po', ma stiamo aspettando la rivelazione per poterci complimentare..su, su non farti pregare..o ti devo servire una alcolico per farti "cantare":-)

    Pretty, aspetto sempre con molta ansia i tuoi riepiloghi...

    Cosi JennyM farai una rimpatriata con i guru del forum GT..poi aspetteremo i racconti ed i gossip ovviamente .!!

    Nell'attesa di altri 5 minuti di tempo libero vi saluto tutti.. vi state preparando per la festa dei lavoratori?

    Ciao ciao


  • User Attivo

    vi state preparando per la festa dei lavoratori?

    Ostia se ci prepariamo!! 😄 :sbav:

    A mezzanotte topic nuovo e stavolta non mi fregate con il terremoto!


  • User Attivo

    Ciao cara LorenaS, non hai visto che nella cantina del Cafè ne ho messo altre quattro casse da 12 bottiglie?

    Domani, in attesa del Sole di Jenny e della festa del primo Maggio con il grande Vasco sul palco di Piazza S. Giovanni, porterò anche la torta di cioccolato del bar Mimì di Persiceto, e forse tu sai di quale prelibatezza parlo. :wink3:

    Bene, :?penso che tutto sia pronto per domani, e se il Tromber porta qualcosa di buono anche lui, la festa al Fetish Cafè sarà certamente slendida splendente:yuppi:e ci saremo tuttiiiiii:vai:

    E queste son belle coseeeee:fumato:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @The Tromber said:

    A mezzanotte topic nuovo e stavolta non mi fregate con il terremoto!

    :rollo:

    Diavolo di un Tromber! Sei davvero terribile.

    A questo punto chiamo a raccolta tutta la banda del Fetish e invoco a gran voce una mitragliata di post a ridosso della mezzanotte onde evitare che sia di nuovo il nostro spassoso erotomane a dettare i ritmi del mese, magari tornando sul tema "ginnastica orizzontale".

    Io cercherò di esserci; magari se qualcuno mi aiuta... 😉

    Un saluto a tutti gli avventori, vecchi e nuovi. Ad Alfofiore, squisito nei suoi galanti complimenti rivolti alla soave Dama del Lago; a JennyM, cui sono bastati pochi post per tornare in perfetta sintonia con il tenore del Fetish; ad Andrez, che risparmia anche a me una ricerca e traduce dall'elfico.

    E ancora Zeitgeist e WWW, naturalmente.

    @WWW said:

    Cara Jenny, che ci vuoi fare... ormai il Cafè si è ripulito, non ci sono più i molestatori di una volta.... [:sbav:]

    Deo gratias, direi... :giggle:]

    @WWW said:

    Devo dire che però va tutto il mio plauso a Giorgio, che almeno 'ce la dà gratis', la formazione.

    Fossero tutti(e) come lui...

    Mi unisco volentieri al plauso verso GT e la sua iniziativa di formazione gratuita; non posso dire invece lo stesso verso altre concessioni.

    Se alcuni preziosi doni del cielo (come i cuori delle donne) non li si conquista con la dedizione, l'impegno, l'affetto e un minimo di scaltra intelligenza, che gusto c'è? :figo2:

    @LorenaS said:

    Bella giornata Leonov, ti invidio un bel po', ma stiamo aspettando la rivelazione per poterci complimentare..su, su non farti pregare..o ti devo servire una alcolico per farti "cantare":-)

    Non c'è bisogno del pieno di alcool, mia cara Mescitrice. Ecco svelato il mistero: basta seguire questo collegamento all'area Libri per saperne di più.

    @LorenaS said:

    Pretty, aspetto sempre con molta ansia i tuoi riepiloghi...

    Cosi JennyM farai una rimpatriata con i guru del forum GT..poi aspetteremo i racconti ed i gossip ovviamente .!!

    Sottoscrivo entrambe le affermazioni.

    @Zeitgeist_gt said:

    Bene, penso che tutto sia pronto per domani, e se il Tromber porta qualcosa di buono anche lui ...

    Oddio, speriamo davvero che la gara al "dito più veloce" sia vinta da un altro. Con i regali del Tromber è sempre meglio stare sul chi va là...

    :giggle:

    Cari Fetish-boys & Fetish-girls.

    Lo so, sono stato via un po' troppo, ma in questi giorni sono stato ghermito da una specie di singolarità spazio-temporale che mi ha rapito e, a partire da un coniglio tirato fuori da un cilindro, ha rivoluzionato tutte le mie giornate.

    Ora sono di nuovo alla scrivania, inquadrato nel solito assetto e pronto a lanciarmi nelle avventure di Maggio; a farmi compagnia c'è la consapevolezza che qualcosa di importante è cambiato, unita ad una lieve nostalgia verso lo scombussolamento delle ultime ore: era strano, ma così bello. :sun:

    Nessuna tristezza, però: ho molti buoni ricordi con cui cullarmi e tante speranze per il futuro prossimo.

    Ci si legge in giro.

    :ciauz:


  • User Attivo

    @Leonov said:

    :rollo:

    Diavolo di un Tromber! Sei davvero terribile.

    A questo punto chiamo a raccolta tutta la banda del Fetish e invoco a gran voce una mitragliata di post a ridosso della mezzanotte onde evitare che sia di nuovo il nostro spassoso erotomane a dettare i ritmi del mese, magari tornando sul tema "ginnastica orizzontale".

    Io cercherò di esserci; magari se qualcuno mi aiuta... 😉
    :ciauz:

    RAGAZZI E RAGAZZE.. ADERIAMO ALL'INVITO DI LEONOV!!!:D:D

    Facciamo fuori il Tromber :p:giggle:!!

    Adunata intorno alla mezzanotte...immagino orario Italiano si?...

    Dovro' sincronizzarmi allora....Mi Raccomando..tutti qui con titoli eclatanti, interessanti, stuzzicanti, dati dai fumi dell'alcol se volete, magari da fragolino, per te Leonov un crodino con limone :giggle: e via dicendo.

    Ciao ciao


  • Consiglio Direttivo

    @LorenaS said:

    RAGAZZI E RAGAZZE.. ADERIAMO ALL'INVITO DI LEONOV!!!:D:D

    😄

    @LorenaS said:

    Adunata intorno alla mezzanotte...immagino orario Italiano si?...

    😉 Esatto, ora italiana.

    [Ad ogni modo: mi sono giunte voci remote secondo cui potremmo avere alleati davvero importanti nella nostra crociata per un "Maggio Morigerato" :giggle: Staremo a vedere.]


  • Super User

    Ciao ragazzi, ho letto rapidamente, niente riepilogo stasera, se ne riparla nel thread di maggio! :bho: Sono appena tornata da tai chi e pub con la banda e ora vado a farmi una doccina...

    Sono d'accordo con voi tutti, spero che Lorena ce la faccia stavolta a battere Tromber e se non ci riesce lei spero che almeno ci riesca qualcun altro..:dull:

    Vi auguro una buonanotte e un buon fine aprile...ci si legge a maggio!


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Ciao ragazzi, [...] spero che Lorena ce la faccia stavolta a battere Tromber e se non ci riesce lei spero che almeno ci riesca qualcun altro..:dull:

    Vi auguro una buonanotte e un buon fine aprile...ci si legge a maggio!

    Tranquilla, Vivandiera. :figo2:

    Il thread è presidiato, stasera. Doppia T dovrà accontentarsi di fare l'ospite.

    Ci si legge a maggio; buona notte a te.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Se alcuni preziosi doni del cielo (come i cuori delle donne) non li si conquista con la dedizione, l'impegno, l'affetto e un minimo di scaltra intelligenza, che gusto c'è? :figo2:

    Che amore di uomo.... Innamorarsi di te è un attimo... :gtlove:

    @LorenaS said:

    RAGAZZI E RAGAZZE.. ADERIAMO ALL'INVITO DI LEONOV!!!:D:D

    Facciamo fuori il Tromber :p:giggle:!!

    Adunata intorno alla mezzanotte...immagino orario Italiano si?...

    Io ci sono. E se permettete mi concederei volentieri l'onore. 😉

    @Leonov said:

    😄

    [Ad ogni modo: mi sono giunte voci remote secondo cui potremmo avere alleati davvero importanti nella nostra crociata per un "Maggio Morigerato" :giggle: Staremo a vedere.]

    Appunto... :figo2:


  • Consiglio Direttivo

    E vai! La Dama è dei nostri!

    :yuppi: