- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Retribuzione per gestione e-commerce
-
Retribuzione per gestione e-commerce
Salve a tutti sono nuovo e innanzitutto faccio i complimenti a tutto il Forum!!!
Mi sono aperto da poco la partita iva come ditta individuale per la mia attività che consiste nel :- Progettazione e realizzazione siti web dinamici, cms, e-commerce e vetrina ;
- Grafica pubblicitaria ;
Un mio Cliente, il quale mi ha pagato la realizzazione del Sito di e-commerce,
mi ha chiesto se potessi iniziare un rapporto di lavoro, che consisterebbe nel Gestire il suo Sito di e-commerce (ordini,articoli,newsletter,ecc,ecc...), insomma il Back-end del Sito.
La mia domanda che spero che mi sappiate risolvere è questa :
Ma quanto posso chiedere in termini di Retribuzione fissa al mese per tutto questo?
Grazie a tutti
-
dipende dal carico di lavoro che avrai e quale sarà la tua parte e quale la sua.
-
Si ok, dovrò inserire circa 30 articoli al mese,controllare gli ordini che non credo che saranno poi cosi tanti, inviare newsletter...
Sinceramente non saprei proprio come calcolare il tutto...
Cosa mi consigliate?
-
per quello che riguarda gli ordini, tu poi degli inoltri a lui o li devi anche spedire?
-
No li inoltro a loro...
-
200/250? al mese
-
Infatti la cifra che secondo me è quella piu giusta è proprio circa 200/250 € al mese, considerando che "altri" webmaster che magari lo fanno anche come secondo lavoro, e non amministrano il sito di e-commerce, ma lo fanno fare al Cliente, chiedono anche 150 € al mese...
Comunque grazie a tutti per l'aiutino...