- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Come web writer
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Come web writer
Buona sera a tutti, mi offro come webwriter per siti ho già un pò di esperienza alle spalle, collaboro con vari siti e conosco bene la piattaforma wordpress. So trattare argomenti che riguardano: Tecnologia,Informatica,Telefonia,Arredamento,Giardinaggio,Cucina, Tutto quello che riguarda il mondo Apple e politica. Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato!;)
-
Ciao Safirah!
Io cerco un articolista..però per il momento ti posso offrire solo revenue sharing. Ti andrebbe bene?
-
Ciao!
Hai skype o msn?
-
UP disponibile anche per tematiche legate a: turismo, benessere, salute, cucina, tecnologia, internet, marketing, cellulari, moda, per maggiori informazioni contattatemi
-
Se ti interessa un pagamento tramite revenue sharing e ti interessa scrivere di sport, ho aperto questa discussione: giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/136973-offro-collaborazione-retribuito-con-banner-articolisti-blog-sportivo-comico.html
-
Up disponibile per la redazione di articoli per aziende e privati relativi a: moda, gossip, cellulari, tecnologia, telefonia, computer, software, programmi open source, apple, politica, prestiti e finanziamenti cucina e molto altro. portfolio su richiesta, inviate le vostre proposte all'indirizzo:
safirha850 chiocciola at gmail punto com
-
Buongiorno, l'abbiamo appena contattata per la posizione aperta e indicata in questo annuncio giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/175186-retribuito-articolisti-seo-friendly-settore-telefonia-assicurazioni-internet.html
-
Disponibile per collaborazioni serie, NO adsense. per info : safirha850 chiocciola at gmail punto com
-
Up sempre disponibile per tematiche varie a partire da 1 euro ad articolo! mail a safirha850 at gmail punto com .
-
Up disponibile per redazione di testi professionali.