-
BioBlog.it
Ciao a tutti. Da poco più di un mese ho aperto un blog amatoriale sulle biotecnologie mediche ***********
Vorrei, se possibili, qualche consiglio su come poterlo migliorare tenendo sempre presente che per me è un hobby
vi ringrazio!
-
ciao Bioblog e benvenuto nel forum
E' un blog interessante, cerca di costruirti la tua *nicchia * e portare avanti questo progetto, promuovendolo in siti del settore.
Cercherei di rendere più leggile il menu' a destra, personalmente vedo le scritte troppo piccole e poco leggibili, contrastano poco.
-
Sto già provvedendo... sto facendo delle prove perchè con tutti i browser che ci sono a questo mondo non si può fare una modifica a cuor leggero...
Comunque ti consiglio di guardare ************ con firefox o con un browser diverso da ie
-
@BioBlog said:
Comunque ti consiglio di guardare ********** con firefox o con un browser diverso da ie
E' da molto che non utilizzo i.e.
-
Comunque stasera ero in vena e ho sistemato il tutto anche per gli amanti di ie... (io uso safari)
Ho ingrandito un po' il font e probabilmente entro la settimana prossima metterò uno sfondo, ad esempio opaco, per evidenziare il verde.
Ciao e grazie!