• User

    [Offro lavoro Retribuito] come articolista su tecnologia web e computer

    Cerco un web writer o articolista per scrivere e collaborare, sul sito navigaweb.net

    Se si guardano gli articoli del sito si può vedere che non si tratta, in generale, di un facile copiare da altri blog o di fare mere traduzioni da blog americani o in inglese.

    L'articolista deve scrivere in italiano corretto e fluido, approfondendo gli argomenti con qualità e condividendo informazioni che abbiano una utilità pratica e originalità (niente doppioni sullo stesso blog).
    Per capirci, niente notizie come "tra 6 mesi esce Windows 7" o come "scaricare un video da YouTube".

    La retribuzione sarà commisurata agli articoli a seconda del grado di impegno e sono previsti bonus per post che raggiungono popolarità oggettiva (numero visite).
    L'impegno richiesto è di almeno 3 articoli a settimana ma sarebbe gradito anche un impegno di 1 post al giorno.

    La retribuzione non saprei come darla, fatela voi, sicuramente sono previsti bonus di rendimento commisurati alle visite per l'articolo e l'accordo può variare a seconda del valore aggiunto offerto.
    Se vi sentite molto bravi, fate una offerta e mandatemi un post per dimostrarmelo.

    Io per iniziare potrei dire un compenso tra i 3 e i 5 euro ad articolo.


  • User Newbie

    Ciao,
    preparo un articolo di prova e te lo invio 🙂


  • User

    ciao, hai un messaggio privato. Attendo riscontro


  • User Attivo

    Inviati via email articoli di prova.
    Cordiali


  • User

    Ciao, sono interessata, ho già scritto per blog di tecnologia con gli stessi criteri. Posso avere la tua mail così ti invio qualche vecchio articolo che ho scritto e decidi se sono adatta?
    A presto