- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Problema con Form Mail
-
Problema con Form Mail
Ciao a tutti mi sono appena registrato, complimenti.
Ho letto e seguito una vecchia discussione per far si che dal proprio sito si possano mandare attraverso un form anche usando quello caricato sulla discussione i dati sulla mail.
Ho scaricato i 2 foglio .html e .php ho modificato la mail inserendo una di hotmail, ho fatto il collegamento sulla home.
Dove devo inserire i 2 files la struttura e il codice ?
Perchè mi apre la pagina form ma se premo invio mi dice errore di visualizzazione.
Vi prego.
-
Ciao,
potresti essere più preciso con il messaggio di errore che ricevi?
Dove vadano inseriti i files non posso saperlo perchè non conosco il codice che vi è scritto sopra. In genere vanno messi nella stessa cartella,ma dipende dallo script.Alessandro
-
Dice impossibile visualizzare la pagina...
A me non fa inserire i files che tuttavia sono all'inizio di questo vecchio post.
Aiutami ti pregooooo.
-
"Impossibile visualizzare la pagina" significa che hai messo un link errato e non trova la pagina che vuoi caricare. Per correggere questo devi controllare i vari collegamenti verificando che siano corretti.
-
Ciao,
allora forse sullo spazio web che ho comprato non sono attive le estensioni PHP.
Forse per questo non va.
Aiutatemi sono disposto a pagare.
-
Il messaggio che ti viene restituito ti segnala che non riesce a trovare la pagina (quindi il file) all'indirizzo che cerchi di aprire nel browser. Questo è indipendente dal fatto che il php sia installato o meno.