- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] cercasi designer/programmatore flash
-
[Retribuito] cercasi designer/programmatore flash
Cercasi Designer/programmatore in flash cs3 e superiore,
i requisiti sono un'ottima capacità e gusto estetico per la grafica e una buona base di programmazione/animazione.Devo finire un lavoro per un cliente.
Cosa bisogna fare:
- Aggiustare graficamente alcune parti del movie.
- inserire contenuti di introduzione
- inserire l'apparizione di finestre pop up con all'interno testo scorrevole (mostreremo un esempio)
- Le finestre pop up devono essere in grado di poter leggere il contenuto all'interno di un file di testo contenente anche formattazione html
- creazione di una sezione media dove vengono mostrati video in flash già convertiti.
Il lavoro si svolge telematicamente (sono in Australia) e viene retribuito alla fine del lavoro stesso.
Tempo stimato di completamento: c.ca 3 settimane.
Si richiede grande serietà e una piccola flessibilità nei giorni e orari (dato il fuso orario di differenza)
E attitudine all'insegnamento.****Inviare una email con il vostro tariffario e portfolio a:
valeriosboardaustralia.com
-
aggiungo delle informazioni che mi sono state richieste per email.
Il lavoro si tratta di modificare e lavorare un un template/sito già parzialmente creato e quindi già esistente.
mandatemi possibilimente per email solo lavori fatti esclusivamente in flash dove mostrate in particolare la vostra abilità grafica.
Se siete daccordo vi invio la base del template dove vi chiederò di farmi vedere alcune modifiche che poi pubblicherete voi da qualche parte dove vedrò il risultato,
Se tutto è ok il lavoro è vostro.
-
Io sono uno sviluppatore web ho realizzato molti siti .Miei contatti: [email protected] Mio sito in cui troverete maggiori dettagli e la cui consultazione vi permetterà di valutare le mie attitudini professionali : irlsolutions.com
Roberto