- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- problemi nel pannello di controllo
-
CIao, forse non mi sono espressa bene: è scomparso il quadro della Top25,ora quello spazio è vuoto.Mi hanno consigliato di andare nell'fpt e poi html,ma io proprio non so come si fa.LA foto che gentilmente mi hai postato riporta esattamente la Top che avevamo.Grazie e scusami.
-
Si, ho rivisto la foto ed è proprio quella la top che non abbiamo più.Il punto è proprio questo: come riaverla? Ho letto tutti i post del forum,dove mi ha mandata è tutto in inglese e comunque ripeto se qualcuno gentilmente potrebbe dirci come rimettere quella Top.
Grazie
-
Le istruzioni da seguire sono tutte nel link che ti ho riportato.
Dovresti aprire i files:
- arcade.php che si trova nella root del forum e cercare e sostituire quanto indicato;
- arcade/skin/skin_v3Arcade.php e cercare e sostituire quanto indicato;
- arcade/skin/skin_arcade.php e cercare e sostituire quanto indicato;**
- **arcade/lang/lang_Arcade_en.php e cercare e sostituire quanto indicato.
-
Ciao,
come prima cosa, ti ringrazio per l'aiuto,forse finalmente veniamo a capo del problema.Volevo segnalarti che il l ink che mi ha postato,aprendolo esce pagina bianca.Poi volevo chiederti: ma scaricare poi,dove? Ti avevo detto che capisco men che nulla.CIao e ancora grazie per la tua esemplare disponibilità.
-
Scusa ma ho letto solo ora che questo pacchetto include i files già modificati. Quindi devi solo fare l'upload tramite FTP.
-
Ciao, purtroppo nono posso fare nulla perchè è consentito solo ai webmaster,mi riferisco a quel file di cui sopra.Non potresti postarlo qui e lo scarico?
-
Purtroppo no. In base al regolamento di vBulletin.org i prodotti si devono poter scaricare solo da lì, non possono essere messi da nessun'altra parte.
-
Il punto che loro chiedono un login ed una pass. che solo l'amministratore di br3.games.com aveva.Ed io non so dove trovare quei dati,lui,come sai non c'è più,ed ecco il problema.HO fatto una ricerca ma non ho trovato, nel pannello e in posta, quei dati,che sicuramente avrà pechè è v.bullettin.com.NOn c'è possibilità di dire loro cdi questo problema?
-
Quando hai avuto il dominio e relativo vBulletin dovreste aver effettuato il "passaggio di proprietà" (come da norma viene fatto su vBulletin.com) in cui vengono richiesti diversi dati di chi cede il vB e chi lo riceve. Questo per comprovare l'originalità di vB e per garantire una maggiore trasparenza da parte del supporto ufficiale.
Di conseguenza dovresti aver avuto tutti i dati necessari per poter accedere a tutto. Se così non fosse apri un ticket su vbulletin.com e chiedi a loro come puoi fare per risolvere il problema.
Te lo so dire perchè mi informai per fare questo passaggio.
-
Si, è vero abbiamo avuto e cambiato i dati, ma v.bulletin.com,no.Farò una ricerca nel pannello di controllo, ma non credo che lì io possa trovare username e pass per accedere al forum di v.bulletin.com.IO continuo a ringraziarti per la tua disponibilità e gentilezza,e spero che tu capisca il mio disagio.Non ho mai gestito un pannello di controllo, figuriamoci poi un data base,pertanto ci vado con i piedi di piombo.Quella Top24Players, continua ad essere di impedimento per la continuità del sito,perchè gli utenti la richiedono a gran voce.Graxie cionfs.Ho chiesto anche all'amministratore del sito: MOddinGfx, che ci aiutò ad eliminare la TopPlayers, mancava un ultimo passo,quello cioè di rimetterla.Ciao