- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- problemi nel pannello di controllo
-
problemi nel pannello di controllo
Salve, il problema per il quale sono qui a chiedervi aiuto, sembrerebbe di facile attuazione, ma non ci sonon riuscita. Cosa è successo: azzerando i record nella sala giochi, non sono scomparsi dalla classifica tutti coloro che erano in classifica.Preciso che la classifica è divisa in due parti:
la prima vi sono visualizzati i primi tre, e poi c'è sotto un'altra classifica dove vi sono visualizzati altri 22 giocatori. I record sono di sicuro azzerati, ma purtroppo mentre i primi tre posti sono ora senza nome,come deve essere, per l'altra classifica che conteneva 22 nomi,sono rimasti sia il nome del giocatore che i record che ha realizzato.
Come mai? Cosa può essere successo? E come agire attraverso il pannello?
Le abbiamo tentate tutte.
Graxie e spero di avere in fretta una risposta, perchè siamo proprio in panne.
-
Ciao,
Di che pannello di controllo stiamo parlando?
-
IL pannello è: vBulletin 3.7.4 style: v.bulletin silver. Credimi non riusciamo a venirne fuori.
-
Sposto nella sezione dedicata a vBulletin, ma credo che occorrano più informazioni per poterti aiutare: parli di classifica e record della sala giochi, che io sappia niente di tutto questo è supportato dal CMS natio
-
Dunque io ti posto il nome del forum, così forse si capisce meglio.Gestiamo da pochi giorni questo forum: br3Games.com, che ha come pannello di controllo: v.bulletin 3.7.4 style: silver. CI sono oltre 7.000 giochi,quando siamo andati ad azzerare i record, sono scomparsi solo i primi tre classificati, mentre i restanti 22, restano ancora visibile sia i loro nick che i loro record, anche se ti ripeto i record sono stati azzerati. Il punto è che si gioca normalmente, ma la classifica dei 22 si vede ancora.Non sappiamo come e dove trovare nel pannello di controllo un qualcosa che faccia riferimento,appunto,alla classifica degli altri 22.Grazie
-
Ciao gruppopumotti e benvenuto su ForumGT.
Hai già visto nelle impostazioni dell'arcade se ci sono le funzioni relative al reset dei records?
-
CERTO è proprio in arcade che abbiamo resettato i record dei giochi,il punto è che la vidiata dei Top24 PALYERS è rimasta con i vecchi record e quindi con i nick dei possessori,questo è il problema.Come mai al resettaggio dei records, solo i primi tre posti si sono azzerati e il nick di conseguenza? Esempio:
1° classificato: record 100 pallino
2° classificato: record 90 pallino
3° classificato: record 80 pallino
Resettati perfettamente. quindi si vede: 1° classificato.....record 0Poi c'è una seconda classifica detta: Top 24 Players
4° classificato: record 70 pallino e via fino a 25.
Il problema sta proprio qui: la suddetta classifica dei Top 24 players è rimasta con i vecchi record pur essendo inesistenti perchè resettati.Grazie
-
Avevo in un altro post chiesto aiuto circa un problema verificatosi nel sito di cui in oggetto,ma non ho avuto mai risposte.
Come mai?
-
Può capitare che, con tanti topic, qualcuno possa sfuggire.
Per questo ti chiedo scusa ma non avevo visto la tua risposta.
Continuiamo.
-
Hai già visto questo?
-
Ciao, ho visitato quel sito che mi hai postato, grazie. Allora, premetto che capisco zero, di pannelli, ora posso chiederti se ti è possibile di venirci a fare visita nel nostro sito? COsì forse posso farmi capire meglio?
QUello che mi hai inviato è identico al nostro, ora però il problema è diverso. Ti aspetto? Il sito è: br3games.com, io sono camilla.
Magari potessimo risolvere questo problema che ci affligge da un mese.
-
Ciao Cionfs, così come mi consigli, ho eseguito ed eccomi a postare il problema nel forum.Allora non sappiamo come inserire la TopPlayers che è sparita con l'aggiornamento e con essa è sparita anche il campo della scoreboard, praticamente la scritta che scorreva e dove si leggevano gli ultimi record effettuati dagli utenti.Se puoi aiutarci, non sai quanto ci sia urgente.QUello che ti ho scritto in posta è che purtroppo non capisco nulla di pannello, e le circostanze di cui in posta, dell'avvenuta mancanza del mio amico, mi ha messo in condizioni di poter far qualcosa,ma senza riuscirci.
QUindi chiedo a qualcuno,se gentilmente può aiutarci,descrivendoci passo per passo,come ripristinare la TopPlayers e la scritta dei scoreboard. Aiutaci vi prego.
-
Per la top 25 dovresti vedere quì.
Credo comunque che quei punteggi compaiano quando vengono effettuati i punteggi.
-
CIao, forse non mi sono espressa bene: è scomparso il quadro della Top25,ora quello spazio è vuoto.Mi hanno consigliato di andare nell'fpt e poi html,ma io proprio non so come si fa.LA foto che gentilmente mi hai postato riporta esattamente la Top che avevamo.Grazie e scusami.
-
Si, ho rivisto la foto ed è proprio quella la top che non abbiamo più.Il punto è proprio questo: come riaverla? Ho letto tutti i post del forum,dove mi ha mandata è tutto in inglese e comunque ripeto se qualcuno gentilmente potrebbe dirci come rimettere quella Top.
Grazie
-
Le istruzioni da seguire sono tutte nel link che ti ho riportato.
Dovresti aprire i files:
- arcade.php che si trova nella root del forum e cercare e sostituire quanto indicato;
- arcade/skin/skin_v3Arcade.php e cercare e sostituire quanto indicato;
- arcade/skin/skin_arcade.php e cercare e sostituire quanto indicato;**
- **arcade/lang/lang_Arcade_en.php e cercare e sostituire quanto indicato.
-
Ciao,
come prima cosa, ti ringrazio per l'aiuto,forse finalmente veniamo a capo del problema.Volevo segnalarti che il l ink che mi ha postato,aprendolo esce pagina bianca.Poi volevo chiederti: ma scaricare poi,dove? Ti avevo detto che capisco men che nulla.CIao e ancora grazie per la tua esemplare disponibilità.
-
Scusa ma ho letto solo ora che questo pacchetto include i files già modificati. Quindi devi solo fare l'upload tramite FTP.
-
Ciao, purtroppo nono posso fare nulla perchè è consentito solo ai webmaster,mi riferisco a quel file di cui sopra.Non potresti postarlo qui e lo scarico?
-
Purtroppo no. In base al regolamento di vBulletin.org i prodotti si devono poter scaricare solo da lì, non possono essere messi da nessun'altra parte.