- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Secondo hotel...
-
Secondo hotel...
Ultima modifica di Andrez : 29-03-09 12:32. Motivo: concesso un solo link per topic; puoi aprire una altro topic per il secondo sito.
Ok...
Un saluto a tutti.
Vi pregherei di dare un'occhiata a questo SITO.Vorrei, se possibile, che gli eventuali pareri non riguardassero la bellezza dell'hotel, delle foto, e dei luoghi, bensì la struttura del sito, la grafica, la navigabilità , ecc.
Insomma, vi sarei grato se poteste mettervi nei panni di un utente che sta cercando un albergo in quella località e che, nello stesso tempo, mastichi qualcosa di...SEO.
Grazie anticipate a tutti.**
-
Ciao sono sleepinitaly, secondo me devi cercare di evidenziare il menù del sito e di semplificare la LOGO.jpg che ti fa da intestazione. Considera che gli utenti di siti di turismo come il tuo sono degli internet-nauti alle prime armi e in genere non riescono a capire le finezze delle animazionie e dei menù a scomparsa e degli effetti flask. In genere sono persone di mezza età che fino a ieri andavano in agenzia e si facevano consigliare.
cioa renato
-
Io rivedrei un po' il layout....
Hai provato a mettere la descrizione a fianco della galleria invece che sopra?
Per quanto riguarda il menu io ci ho messo un po' per accorgermi che c'era, secondo me non è molto ben visibile, lo metterei in una posizione migliore.Ciao
-
Mah! Io lo trovo davvero bello. Non ci sono sbavature, è validato dal w3c, dunque accessibile a tutti,
Il menu è bellissimo e, scusate l'ardire, ma bisogna davvero essere miopi per non vederlo. Inoltre è anche mooooooooooooolto innovativo. Dico io, ma li vedete i siti di hotel? Sono praticamente astrusi, non si capisce niente, giri e rigiri senza capire dove sei, il classico menu è troppo su, o troppo a destra, o a troppo a destra, così o colà ... In questo sito si legge 'MENU SITO' che accompagna sempre il navigatore. Insomma, se uno non riesce a leggerlo, bè...meglio cercare 'oculista' che 'hotel' su Google;-)
p.s.: chiedo al webmaster una cortesia: mi daresti in pvt i file che hai utilizzato? Non farò la stessa cosa, ma mi piace davvero tanto l'idea:-)
-
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
Per Decerebrato: ti ho inviato tutto ciò che riguarda il menu.
-
sbagliato testo. Scusate