- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Valutazione di due hotel
-
Valutazione di due hotel
Un saluto a tutti.
Vi pregherei di dare un'occhiata a questi due siti: Primo - Secondo.
Ho effettuato il restyling e corretto centinaia di strafalcioni. Ora tutte le pagine sono validate W3C e Css (infatti i due siti in pochi giorni sono avanzati moltissimo nei Motori di ricerca).
Vorrei, se possibile, che gli eventuali pareri non riguardassero la bellezza degli hotel, delle foto, e dei luoghi, bensì la struttura dei siti, la grafica, la navigabilità, ecc.
Insomma, vi sarei grato se poteste mettervi nei panni di un utente che sta cercando un albergo in quella località e che, nello stesso tempo, mastichi qualcosa di...SEO.
Grazie anticipate a tutti.
-
Il sito si presenta molto bene, le proporzioni sono giuste, la grafica è fatta bene, i colori sono azzecatissimi. Mi piace anche il rollover del menu che non è a 'scatto', ma in dissolvenza.
L'unica pecca mi sembra la pagina dei congressi che si differenzia molto dalle altre perchè troppo statica. Nel complesso un buon lavoro che trasmette con eleganza il tema del sito.(Edito perchè non ho trovato il link al secondo sito)
-
Grazie Silvia 2004 per l'attento esame. La pecca cui ti riferisci è reale, perchè mancavano le foto di quella sezione che stanno per essere aggiunte.
Il secondo sito lo pui trovare qui: http://www.giorgiotave.it/forum/presentaci-un-sito/107919-secondo-hotel.html
Li avevo inseriti entrambi qui, dimenticando che se ne può citare uno solo per post.Grazie ancora.
-
Ricordo che le Regole non consentono l'uso di Nick plurimi per supportare annunci o presentazioni.