• User Newbie

[cerco socio] per la mia attività sul WEB, zona Firenze e provincia

Ho 10 anni di esperienza sul web, e un'agenzia di comunicazione all'attivo focalizzata sulla progettazione e sviluppo di applicazioni e servizi per il web/mobile e la consulenza alle imprese. Le opportunità di investimento stanno crescendo , così anche le richieste dei clienti.

Sono alla ricerca di un socio per allargare il mercato e sviluppare insieme una serie di idee molto valide nell'ambito consumer e social networking 2.0. Non indispensabile - anche se possibile - l'ingresso con un capitale. Indispensabile invece un accordo chiaro di massima per la distribuzione dei guadagni e la condivisione iniziale degli investimenti, in base ai progetti che decidiamo di realizzare / gestire insieme.

Oltre a un ufficio a Firenze, metto a disposizione il mio portafoglio clienti (mercato enternainment / turismo / PA ), una struttura formata da altri 2 tecnici oltre me + un network di professionisti/aziende (designer e dev) italiano ma sopratutto internazionale (Russia, Romania, Ukraina, India etc) che ho creato in outsourcing e crowdsourcing negli ultimi 2 anni con un solido know-how basato sul CMS drupal che ci permette con tempi e costi straordinari per il mercato italiano di realizzare qualunque tipo di progetto per il web.

In particolare cerco qualcuno che accanto a una vera passione e conoscenza del WEB, porti con sé almeno una di queste 3 attitudini professionali:

• forte capacità relazionale /conoscenza ampia del mercato / predisposizione al contatto con il cliente per assumersi in autonomia incarichi commerciali.
    • webdesign / grafica - con particolare attenzione al WEB 2.0
    • grande esperienza nella programmazione PHP -apprezzatissima la conoscenza di drupal.

ps. E' importante che sia della zona di FIRENZE o provincia.

Chi è interessato mi può mandare un PM. :ciauz: