• User Attivo

    Morale.....sacrosanta

    Una splendida donna.....formosa.....sensuale........e sopratutto NUDA..... sporgendosi dalla finestra dell ultimo piano di un grattacielo di new york perde l'equilibrio e cade di sotto!!!

    al 40 piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo
    LEI-salvami!!! salvami!!!
    LUI-me lo fai un COSA CHE NON SI DICE???
    LEI-no che non te lo faccio un COSA CHE NON SI DICE,e la lascia cadere!!!

    al 30 piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
    LEI-salvami!!! salvami!!!
    LUI-mi dai la COSA CHE NON SI DICE???
    LEI-io non do la COSA CHE NON SI DICE a nessuno....e allora l'uomo la lascia cadere!!!

    al 20 piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
    LEI-salvami!!! salvami!!!
    LUI-mi dai il tuo COSA CHE NON SI DICE???
    LEI-io non do il mio COSA CHE NON SI DICE a nessuno...e allora l'uomo la lascia cadere!!!

    al 10 piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
    LEI-salvami!!! salvami!!! ti faccio un COSA CHE NON SI DICE,ti do la COSA CHE NON SI DICE e ti do anche il mio COSA CHE NON SI DICE!!! salvami!!!
    LUI-ecco...la solita COSA CHE NON SI DICE...e la lascia cadere!!!

    MORALE: meglio DARLA via per tempo,piuttosto che TIRARSELA fino all' ultimo!!!

    [Modificato da GameOver: ()]


  • User

    :fumato: :fumato: :fumato:


  • Super User

    se qualcuna è disponibile a fare COSA CHE NON SI DICE e anche COSA CHE NON SI DICE accompagnata da COSA CHE NON SI DICE con l'ausilio di COSA CHE NON SI DICE e in concorso con COSA CHE NON SI DICE,
    allora contatti il moderatore massy 😄

    ma massy è COSA CHE NON SI DICE ? 😄