- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] blog musicale avviato con 1000 visite al giorno
-
[Vendo] blog musicale avviato con 1000 visite al giorno
Vendo blog musicale (configurato su base wordpress con grafica e struttura personalizzata)
Il sito è aggiornato da diversi mesi, ottimizzato per seo, sono state inserite costantemente 2 news al giorno.E' stato installato analytics per tracciare le visite solo 5 settimane fa quando abbiamo notato un incremento notevole dei commenti alle news (nella settimana del festival di Sanremo):
da allora si è riscontrato una media di visitatori giornalieri di quasi 1000 visite (90% proveniente dai motori di ricerca spontaneamente, no adwords o campagne a pagamento)Il dominio è un .net formato da due parole, una delle quali musica
Non posso rivelare pubblicamente il nome del sito, contattatemi in privato per conoscere il nome del sito e altre infoAccetto vostre offerte, prezzo base: 1800? + iva
Vendo subito: 2800? + ivaPer la vendita emetto regolare fattura
(P.S.: vendo poichè la redattrice è impegnata in altri progetti editoriali, per lo più su carta stampata)Saluti,
Matteo Totaro
-
Gentilmente puoi indicare quale è il sito???
Grazie.
Saluti
-
Il dominio è un .net formato da due parole, una delle quali musica
Non posso rivelare pubblicamente il nome del sito, contattatemi in privato per conoscere il nome del sito e altre info
-
Savy ti ho inviato un messaggio privato con il nome del sito