- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi Programmatore Php
-
Cercasi Programmatore Php
Stiamo cercando un programmatore php esperto per la realizzazione di un'importante progetto, in grado di realizzare un portale web con funzioni e-commerce.
Cerchiamo un ragazzo giovane,dinamico che voglia entrare a far parte del progetto stesso. Non offriamo compenso per la realizzazione del portale, ma desideriamo far entrare il candidato nel progetto offrendogli una percentuale stabilita sul fatturato, entrando cosi a far parte del gruppo.
Se interessati inviare un'email a [email protected] indicando le vostre competenze.
(per agevolazioni di spostamenti e organizzazione preferiamo persone residenti in Torino-Piemonte e zone limitrofi)
-
Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore web. Realizzo siti e programmo software a prezzi realmente contenuti. Se dovesse interessare realizzo anche applicazioni iPhone e Facebook.
[...]
-
Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore web. Realizzo siti e programmo software a prezzi realmente contenuti. Se dovesse interessare realizzo anche applicazioni iPhone e Facebook.
Per contatti: [email protected]
cel. 349-1566027
Consultate il mio sito da me realizzato: troverete portafolio ed altri dettagli della mia attività. E' irlsolutions.com