- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [NON RETRIBUITO]Ricerca seo per posizionamento blog
-
ok allora sono nella *****
-
@andy0087 said:
Fatti due conti, per un lavoro fatto bene ci vuole del tempo (e non sto parlando di qualche settimana), conoscenze approfondite, esperienza e tante altre qualità.
Perchè dovrebbero farti questo lavoro gratuitamente?Perfettamente d'accordo, Andy. Però è lecita anche un'altra osservazione: perché non si dovrebbe provare a trovare qualcuno che fa il lavoro gratis? Tanto chiedere non costa :D.
-
ho l'impressione che sia una mission impossible!
-
Ho editato il titolo, ti consiglio di leggere il regolamento di sezione.
Se hai bisogno di consigli anche solo strategici prova a chiedere in area Posizionamento.
-
@Legione said:
Perfettamente d'accordo, Andy. Però è lecita anche un'altra osservazione: perché non si dovrebbe provare a trovare qualcuno che fa il lavoro gratis? Tanto chiedere non costa :D.
E' una domanda assolutamente lecita
Però non si può dire come ha detto nikol:"E' un lavoro talmente arduo?"
Si scredita un lavoro in questo modo...
-
scusami non volevo screditare nessuno... l'ho fatto in buona fede... Resta il fatto che è come dicevo io, non c'è proprio nessuno!
-
Fai come ti ha detto Bricky, prova a chiedere nell'aerea posizionamento del forum, magari trovi qualcuno disposto ad aiutarti.
-
niente da fare
-
Ciao a tutti
Vi ricordo questa parte del regolamento di sezione:
1.3. E' consentito un UP dopo 30 giorni, 1 mese successivamente per la stessa presentazione.> 4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.
Quindi vi invito ad evitare gli OT e gli UP non consentiti.Ulteriori infrazioni al regolamento porteranno alla chiusura del 3D.
Grazie.
-
Invece di chiedere un lavoro (lungo e duro) gratuitamente, potresti iniziare a leggere le tante guide gratuite in questo forum :).
-
@Final_Player said:
Invece di chiedere un lavoro (lungo e duro) gratuitamente, potresti iniziare a leggere le tante guide gratuite in questo forum :).
Quoto e straquoto alla grande