- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Sito turistico Taormina.
-
[VENDO] Sito turistico Taormina.
Ciao a tutti,
per 300? vendo il sito TaorminaVacanze.com in prima pagina con la chiave Taormina Vacanze e Vacanze Taormina, in seconda con altre chiavi pesanti (Vacanza a Taromina, ecc. ecc.)
Il sito ha 1633 strutture turistiche inserite, si guadagna una percentuale per ogni prenotazione.
Sicuramente necessita di un intervento grafico, ma ottime potenzialità in vista della stagione estiva.
Sto lavorando per un nuovo layout, se qualcuno compra adesso ok, se dopo il lavoro grafico il costo aumenterà di parecchio.
Pagamento tramite PayPal.
Saluti,
Alessandro
-
Ciao,
potrei essere interessato, puoi contattarmi in privato?
Grazie.
-
Devo liquidare in breve tempo.
Ultima offerta abbasso del 50%
Dominio a soli 150?!
-
Ciao, io sarei anche interessato all'acquisto in brevissimo tempo di tale sito, solo che non riesco a vedere nulla.
seconda cosa: vorrei sapere come sei posizionato, il numero di visite (magari qualche screenshot di analitics degli ultimi 2 mesi) e soprattutto la provenienza degli utenti (estero, ecc)
la mia mail è a.tamburelli travelbookagent [dot] comse hai altri prodotti interessanti sul turismo italiano megli se posizionati bene all'estero non esitare di farti vivo che sono sempre interessato, avendo un network in crescita esponenziale...
Grazie!!!