• Bannato User

    Scambio link settore fotografia

    Ciao a tutti volevo proporre il nostro sito www.fotoportale.it per lo scambio link.

    Il sito è un pr4 e negli ultimi giorni sta facendo circa 1500 unici al giorno grazie al concorso MISS 2009.

    Le aree le lo scambio sono due, una nella colonna di dx (partner) e una in basso. I link generici andranno in basso mentre i link a siti legati al mondo della fotografia sotto i partner. In funzione dello spazio dedicato è anche possibile scrivere una scheda descrittiva del sito / attività nella pagina proprio dedicata ai partner.

    Mi auguro che la cosa possa interessare.
    Saluti, Andrea


  • Bannato User

    Ciao a tutti, propongo uno scambio link in home page con il mio sito Fotoportale.it - Il portale della fotografia professionale - Home Page. Lo spazio dedicato è quello in fondo alla home page. Per i siti con maggiori visite e PR >= 3 è possibile valutare anche lo spazio PARTNER.
    Chi è interessato mi contatti qui o via PM.
    Grazie e ciao,
    Andrea


  • User Attivo

    Salve,
    sono interessato.
    Noi ci occupiamo di servizi tecnici per eventi e dispongo di varie pagine in cui il Vs. link potrebbe essere pertinente.
    Attendo un Vs. eventuale contatto in pvt.
    Grazie


  • User

    ciao, ho un sito amatoriale e mi interesserebbe uno scamio link, fammi sapere http://foxesart.altervista.org/
    [email][email protected][/email]


  • Bannato Super User

    [TABLE="width: 322"]

    [TD]Buongiorno[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]advhits.com/directory.php[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Un Cordiale Saluto[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]