• User Attivo

    [OFFRO RETRIBUITO] Editore directory: ricerca e inserimento siti in db

    Sto cercando una persona che mi aiuti a riempire una directory sulla città di Siena.

    Navigando nel web, il compito di questa persona sarà scovare e recensire i siti relativi alla città, ed inserirli nella directory per mezzo di una semplice interfaccia web.

    PAGO 50 ? per ogni 100 siti inseriti da voi (ed approvati da me), a scaglioni oppure in un?unica soluzione. Necessito di fattura o ricevuta di pagamento.

    LA DIRECTORY conta una cinquantina di categorie, vorrei ci fossero indicativamente almeno 20 siti ciascuna.
    Il lavoro può essere svolto in uno-due mesi, ma il limite è flessibile.

    SEI IL CANDIDATO IDEALE se sei:

    • abituato a scrivere un buon italiano
    • ordinato nel catalogare le risorse del web
    • autonomo nella ricerca dei siti riguardanti Siena

    TI INTERESSA? CONTATTAMI!

    ? Inviami una e-mail presentandoti, e spiegando perché vorresti fare questo lavoro.

    ? Nella e-mail, presentami due siti che inseriresti nella directory, indicandomi per ciascuno: Titolo, URL e Descrizione (in questo modo potrò valutare come svolgeresti l?attività).

    > Scrivi una e-mail a info mauriziopetrone [DOT] com, indicando come oggetto: ?Directory siena?.

    INVIERO? LE ISTRUZIONI per avviare la collaborazione alle e-mail che, tra quelle pervenute, soddisferanno i requisiti indicati.

    PER LE DOMANDE scrivete all'indirizzo di cui sopra. Vi prego di utilizzare l?email perché non posso garantire che seguirò i messaggi sul forum con altrettanta costanza.


  • User Attivo

    Il lavoro è stato assegnato, grazie a tutti.

    Chiudete pure 🙂