- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO RETRIBUITO] Editore directory: ricerca e inserimento siti in db
-
[OFFRO RETRIBUITO] Editore directory: ricerca e inserimento siti in db
Sto cercando una persona che mi aiuti a riempire una directory sulla città di Siena.
Navigando nel web, il compito di questa persona sarà scovare e recensire i siti relativi alla città, ed inserirli nella directory per mezzo di una semplice interfaccia web.
PAGO 50 ? per ogni 100 siti inseriti da voi (ed approvati da me), a scaglioni oppure in un?unica soluzione. Necessito di fattura o ricevuta di pagamento.
LA DIRECTORY conta una cinquantina di categorie, vorrei ci fossero indicativamente almeno 20 siti ciascuna.
Il lavoro può essere svolto in uno-due mesi, ma il limite è flessibile.SEI IL CANDIDATO IDEALE se sei:
- abituato a scrivere un buon italiano
- ordinato nel catalogare le risorse del web
- autonomo nella ricerca dei siti riguardanti Siena
TI INTERESSA? CONTATTAMI!
? Inviami una e-mail presentandoti, e spiegando perché vorresti fare questo lavoro.
? Nella e-mail, presentami due siti che inseriresti nella directory, indicandomi per ciascuno: Titolo, URL e Descrizione (in questo modo potrò valutare come svolgeresti l?attività).
> Scrivi una e-mail a info mauriziopetrone [DOT] com, indicando come oggetto: ?Directory siena?.
INVIERO? LE ISTRUZIONI per avviare la collaborazione alle e-mail che, tra quelle pervenute, soddisferanno i requisiti indicati.
PER LE DOMANDE scrivete all'indirizzo di cui sopra. Vi prego di utilizzare l?email perché non posso garantire che seguirò i messaggi sul forum con altrettanta costanza.
-
Il lavoro è stato assegnato, grazie a tutti.
Chiudete pure