- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- problema connessione a una rete
-
problema connessione a una rete
E' da un paio di giorni che non riesco più ad accedere in connessione a una rete in centro connessioni di rete e condivisione; quando clicco su connessione a una rete non va da nessuna parte anche se mi dice che ci sono reti wireless disponibili.
Il sistema operativo che utilizzo è windows vista e il pc è un notebook hp 6730s.
Potete aiutarmi????
grazie a tutti
-
Procurati i drivers delle schede di rete lan e wireless, e prova quindi a disinstallarle e reinstallarle; poi dovresti controllare il discorso virus e spyware con qualche programmino adatto.
-
...hai il service pack 1 di windows vista installato? Se no, scaricalo dal sito microsoft ed installalo
-
Service pack 1 di windows vista installato.
Ho provato a reinstallare i driver, ma niente.
Se attacco un cavo lan il computer si connette, ma wireless no anche se mi dice che sono presenti delle connessioni wi-fi.
-
Con cosa controlli se ci sono delle reti wireless: con l'utility di windows o con il programma della scheda di rete?
Hai provato a cancellare TUTTE le connessioni wifi che nel tempo il tuo pc ha rilevato?
-
Ho risolto formattando il computer e reinstallando windows xp. Adesso funziona tutto.
Grazie mille desmo_77
Ciao.