• User Newbie

    Secondo voi è possibile?

    ciao a tutti qualche giorno fa mi sono iscritto nella community e notavo che più da più di qualche giorno i contatori degli iscritti segna la cifra di quasi 78.000 utenti iscritti ma il contatore dei compleanni del giorno non superano mai i 37 max 41 compleanni.
    allora mi chiedo è mai possibile che su 78.000 mila utenti solo 37 - 41 utenti compiono gli anni ?? secondo Voi allora è possibile che i 78.000 utenti sono siano reali ma messi tanto per far numero??? ci tengo a sapere un vostro parere... intanto vi ringrazio per l'attenzione che mi dedicherete
    aggiungo non è possibile non inserire la data di nascita durante la fase di registrazione, infatti è obbligatorio inserire la data di nascita, quindi non è che gli utenti non iseriscono la data... anzi è obbligatoria inserirla!


  • Super User

    Ciao vanny40, hai già aperto un altro 3D con la stessa richiesta e questo non è concesso dal regolamento.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    Inoltre su 4 post che hai scritto 2 ti sono stati editati per la mancanza di maiuscole e punteggiatura, 1 per richesta di contatto in pvt, e questo chiuso per crossposting.

    Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora.